in

Cleo Toms parla del suo orientamento sessuale: “Fidanzata solo con ragazze, ma non amo le etichette”

Cleo Toms è una delle youtuber storiche di YT Italia. Di lei sappiamo (quasi) tutto: è cresciuta con la webcam davanti, e quindi non si è mai nascosta con chi la segue. Già nel 2014, ormai sette anni fa, Cleo aveva deciso di fare coming out con un video dal titolo: “I’m gay“. “Per me è molto importante condividere ciò che sono e ciò che penso con voi, e sono sicura mi accetterete perché siete le mie mermaids e so che siete persone intelligenti“, si legge in quella descrizione.

Ora, complice un box domande su Instagram, Cleo Toms è tornata a parlare del suo orientamento sessuale. Lei, com’è giusto che sia, non ama le etichette:

Sono bisex? Se vogliamo considerare essere bisessuale solo come attrazione verso uomo e donna, allora ti dico FALSO perché a me non interessa il sesso/genere della persona. Forse la definizione più giusta sarebbe pansessuale, ma in realtà non amo nemmeno dare per forza delle etichette“.

Pur precisando che non è fidanzata da anni, Cleo ha raccontato di essere stata fidanzata soltanto con ragazze: “E in generale ho avuto più crush per ragazze che ragazzi. Anche se non mi interessa il genere/sesso della persona, spesso sono più attratta dalle girls“.

Love is love.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *