in

Cleo Toms: dove abita la youtuber? Ecco le curiosità sulla sua nuova casa

Cleo Toms, youtuber da oltre 500.000 iscritti, sta raccontando ai fan negli ultimi giorni tutte le curiosità sulla sua prima, vera casa.

La webstar, nata soprattutto come punto di riferimento per i teenager, ha rivelato di avere ovviamente scelto Milano come città per vivere. La vlogger ha infatti sempre vissuto poco fuori al capoluogo meneghino, anche se non ci è dato sapere esattamente dove.

Mistero anche sull’esatta location della casa di Cleo Toms, e d’altra parte è giusto che sia così, per motivi di privacy.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla casa di Cleo Toms

cleo toms

Le curiosità sulla sua nuova casa Cleo Toms le ha raccontate a partire da un video ask “dedicato ai fan”. Sul suo profilo Instagram, infatti, sono stati in molti a volerne sapere di più di questo importante nuovo capitolo della sua vita.

Cleo Toms ha deciso di andare a vivere da sola a “soli” 23 anni perché dopo tanto tempo sentiva il bisogno di prendersi le sue responsabilità da “adulta”.

Com’era ovvio, la youtuber ha precisato di essere ora completamente indipendente. La youtuber ha ristruturato tutta la casa con l’aiuto dei suoi genitori. L’appartamento è infatti proprio di proprietà dei suoi genitori, mentre le ristrutturazioni della casa e le spese collaterali, arredamento compreso, sono a suo carico.

Cleo Toms ha specificato che le persone che occupavano la casa in precedenza erano proprio gli affittuari dei suoi genitori. Questi ultimi, a quanto pare, avevano letteralmente “distrutto” l’appartamento.

Qui sotto trovate il video in cui la vlogger racconta tutto (o quasi!) sulla sua prima vera casa. La youtuber, in ogni caso, ha anche specificato che questa non sarà la casa “della vita”. Cleo ha infatti intenzione di avere una famiglia e dei figli, un giorno, una scelta di vita che per forza di cose la porterebbe a trasferirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *