L’influencer Cleo Toms e il tiktoker Carlo Masedu sono andati in televisione a cercare l’amore! I due hanno partecipato a una puntata di “Primo Appuntamento“, il dating show che attraverso un incontro al buio, aiuta i single a trovare l’anima gemella. Ma com’è andato il loro incontro? Ve lo raccontiamo noi! ATTENZIONE SPOILER!
Cleo Toms è andata in tv con l’intenzione di cercare un amore senza etichette. Ad attenderla ha trovato Carlo Masedu, tiktoker che abbiamo conosciuto in passato come “il prof” che ha avuto una tresca con Clarissa Rotelli (in tv, però, non si è presentato come professore ma come studente di ingegneria… vabbè!). Cleo e Carlo si sono seduti attorno a un tavolo per la cena, e si sono espressi in maniera molto diversa rispetto all’amore. Cleo Toms ha raccontato di aver sofferto in passato di attacchi d’ansia e di come questi hanno condizionato la sua vita sentimentale. A tal proposito l’influencer ha detto:
Ho avuto due storie serie con delle ragazze quando ero più giovane, avevo 19-20 anni… Invece con ragazzi ho avuto conoscenze mai una vera e propria storia seria. Il resto del tempo l’ho dedicato al lavoro perché in passato ho avuto molti momenti in cui evitavo le persone per la mia ansia, ho creato il mio piccolo mondo nella mia cameretta. Davanti alla mia telecamera, a parlare da sola e quindi questo mi ha portato a chiudermi un po’.
Carlo (che in passato si è fatto conoscere per l’hype con Clarissa) ha fatto un quadro di come si comporta con le ragazze e di quello che vorrebbe in una storia:
Come sono con le ragazze? Tra sciupafemmine e dolce, ti direi che sono un “dolce sciupafemmine”. Sono dolce con loro, però magari sono con più ragazze allo stesso tempo. Mi è capitato di essere conteso tra più ragazze. (…) Sono single da ormai circa 6 mesi, mi piacerebbe avere un rapporto più stabile. Vorrei provare quei sentimenti che si provano solo quando trovi la ragazza giusta. Primi appuntamenti ne ho avuti un bel po’, quindi riesco a mantenere la calma, però comunque quel minimo di ansia quando vedi una persona per la prima volta c’è sempre.
Nonostante le molteplici divergenze su alcune tematiche, Cleo e Carlo si sono piaciuti molto fisicamente e si sono raccontati senza filtri, trascorrendo una piacevolissima serata. Il tiktoker ha definito Cleo come una persona in gamba e le ha proposto di rivedersi: “Io ti riscriverei ancora perché comunque mi hai incuriosito…quindi direi conosciamo meglio questa Cleo”. L’influencer a sorpresa ha accettato l’invito con il proposito di conoscere e capire meglio Carlo. Tuttavia dai titoli di coda sappiamo che fra i due non c’è mai stato un secondo appuntamento, Carlo si è fidanzato con una ragazza conosciuta su Tinder, mentre Cleo è ancora alla ricerca del suo principe o della sua principessa.
[FOTO:Tiktok]