Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sei più clean girl o messy girl? Scoprilo con il nostro test!

clean girl
Sei più clean girl o messy girl? Quale aesthetic ti rappresenta al 100%? Scoprilo con il nostro nuovo test!

Ma voi siete più una clean girl o una messy girl? Vi abbiamo parlato in passato di questi aesthetic, nuovi trend su TikTok, Instagram e Pinterest. Ma che cosa significano questi termini? L’estetica della messy girl, o ragazza disordinata, è l’antitesi completa del look della clean girl, che consiste nell’abbracciare uno stile di vita e di bellezza apparentemente casual ma anche minimalista. In altre parole, si tratta di un’estetica molto più caotica e disordinata, come suggerisce il termine “messy“, e quasi trascurata, realizzata senza particolari sforzi. La clean girl, invece, tende ad avere un make-up sui toni del rosa, vestiti semplici e poco appariscenti.

Per avere la risposta che state cercando, vi basta rispondere alle domande del nostro rapido quiz. Sono tutte a risposta multipla. Al termine del test, potrete finalmente sapere quale aesthetic vi rappresenta al meglio: clean girl o messy girl? È questo il dilemma. Inoltre, vi ricordiamo che se ne avete piacere, potrete condividere l’attesissimo esito nelle vostre Storie di Instagram. E soprattutto, non esitate a taggarci, perché siamo come sempre molto curios* di saperli tutti. Ora che vi abbiamo spiegato le regole del gioco, è tempo di mettervi alla prova: buon divertimento!

Se vi siete divertit* e avete voglia di giocare da sol* o in compagnia, vi ricordiamo che nella nostra apposita sezione del sito potete trovare tantissimi altri test. Ce ne sono sempre di nuovi e per ogni gusto, come ad esempio: “Chi è il tuo cantante ideale tra Villabanks e Massimo Pericolo?”   oppure “Chi è la tua amica ideale tra Rebecca Parziale e Jenni Serpi?”. Restate conness* per non perdervi i prossimi divertentissimi test di Miss Webboh!

[Foto: Instagram]