in

Il marito di Cliomakeup: “Non uso Photoshop sulle sue foto, smettetela!”

Se girate sulle Instagram Stories tanto quanto noi di Webboh saprete di certo che Claudio Midolo, l’adorato maritino di Cliomakeup, ha un carattere abbastanza fumantino.

Midolo, di professione grafico (ha studiato nella stessa scuola di Clio, a Milano, dove poi i due si erano anche conosciuti) è infatti solito rispondere alle followers più acide di Clio proprio nelle storie di IG. Salvo poi pentirsi delle parole o dei toni troppo duri e cancellare tutto.

Già in passato era successo che Midolo scrivesse delle parole non proprio accomodanti alle rosiconi che seguono la moglie. La scelta di rispondere a tono, tuttavia, non era per nulla piaciuta a Clio, che aveva poi raccontato in modo trasparente di un litigio con il marito proprio per questo motivo.

In queste ultime ore, a quanto pare, Claudio Midolo è tornato all’attacco. Sarebbero infatti state un po’ troppe le ragazze a far notare a Claudio una serie di “stranezze”, se così le vogliamo chiamare, sulle foto di Clio. Secondo alcune commentatrici, infatti, le foto del corpo della makeup artist sarebbero state abilmente photoshoppate prima di essere condivise sui social.

Apriti cielo. Claudio Midolo, stanco dei commenti, ha così risposto sottolineando che l’attuale fisico della moglie è opera di un duro lavoro in palestra, lavoro peraltro documentato dalla stessa Clio nelle sue Stories.

Qui sotto trovate dunque la Instagram Stories di Midolo incriminata. Il post è stato rapidamente cancellato. Molte fan della coppia, tuttavia, hanno rapidamente screenshottato tutto e inviato il contenuto alle Morositas,

cliomakeup

La storia di Cliomakeup

Clio Zammatteo crea il suo canale nel luglio del 2008. La giovane makeup artist vive e lavora a New York con il marito e decide spontaneamente di condividere le sue conoscenze sul mondo del trucco con il web in un periodo in cui su Youtube ancora (quasi) non c’è nessuno.

La novità del suo canale la porta a raggiungere fin da subito numeri da capogiro, diventando in breve tempo una delle youtubers più seguite. Oggi, Clio è diventata mamma della piccola Grace, continua a vivere a New York, ha lanciato una sua linea di prodotti di cosmesi e anche una catena di negozi sparsi in giro per l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *