Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cosa pensano Claudia e Martina l'una dell'altra? La risposta vi stupirà!

Claudia e Martina
Claudia e Martina del format di Ramsk, in che rapporti sono? Cosa pensano l’una dell’altra? Loro rispondono e fanno chiarezza.

A meno di una settimana dalla scelta di Ramsk, Claudia e Martina hanno svelato su TikTok qualcosa in più sul loro rapporto. In molt* si chiedono se le due sono davvero amiche o se c’è dell’astio tra loro? Ecco cosa sappiamo a riguardo e cosa hanno svelato le ragazze. Scopriamolo insieme!

“Pov: da rivali a migliore amiche”. Claudia ha scelto questa come descrizione per uno dei suoi ultimi TikTok. Così come affermato dalla ragazza, all’inizio del contest di Ramsk il loro rapporto non era dei migliori. Nonostante ciò, le due sono super amiche, e diversi commenti lo testimoniano. Sotto il TikTok in questione, Claudia sottolinea: “Martina non avrebbe avuto nessuna colpa o responsabilità, se avesse scelto lei saremmo rimaste amiche ugualmente”. Inoltre, a chi le scrive: “Il duo di cui avevamo bisogno”, lei ha risposto così: “Anche io”.

Ora, passiamo alle parole di Martina nei confronti di Claudia. Due giorni fa, Marti ha pubblicato un video in cui riproduce un lip-sync di una canzone. Tra i commenti, c’è chi le domanda cosa ne pensa della ragazza come persona. Lei ha speso parole molto dolci nei suoi confronti, affermando: “Persona stupenda, con un cuore d’oro”. Qualche giorno prima invece, anche Claudia aveva risposto a questa domanda. Ecco cosa aveva rivelato: “Se ci fossero più ragazze come lei il mondo sarebbe un posto migliore”. A differenza di quanto si potrebbe pensare, le due sono davvero molto amiche, e si vogliono un gran bene! Non vediamo l’ora di vedere nuovi contenuti insieme, noi le adoriamo!

E voi, vi aspettavate questa svolta nel loro rapporto?
Sì, adoro la loro amicizia!
Non pensavo andassero così d’accordo!

[FOTO: Instagram]