in

Chi è la misteriosa ragazza protagonista del nuovo videoclip di Valerio Mazzei? Tutte le curiosità su Claudia Fontanot!

Si chiama Claudia Fontanot la modella che compare nel videoclip di “Per Davvero”, il nuovo singolo di Valerio Mazzei.

Valerio Mazzei, dopo il successo di Lungotevere, comunica il titolo del suo nuovo singolo: Per davvero, disponibile dal 23 aprile su tutti gli store digitali. Insieme alla data d’uscita il creator ha rilasciato anche delle foto che lo ritraggono in compagnia di una ragazza, ma chi è? Ve lo sveliamo noi. Il suo nome è Claudia Fontanot. Su TikTok vanta 50mila follower ed è conosciuta come Fontanotclaudia. Nel suo profilo ha anche postato un video con Valerio mentre cantano un piccolo spoiler della canzone.

Per quanto riguarda le sue informazioni personali sappiamo che è nata a Rimini il 13 maggio 2003 ma ha origini venete (nonostante il cognome possa far credere diversamente). La creator è anche un’appassionata di sport, infatti ha praticato atletica leggera e ama il tennis. Sappiamo anche che ha un fratello più piccolo, probabilmente lavora come modella e si definisce “socievole, un po’ testarda, una che non molla mai“.

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vederla nel video di Valerio?! Non ci resta che attendere il 23 aprile per vederla all’azione.

@valerio.mazzei

“Per davvero” il mio nuovo singolo fuori il 23/04, pre-salvalo subito link in bio❤️

♬ suono originale – Valerio🔥

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *