in

“Siete delle m*rde”: Claudia Dorelfi risponde a chi le fa body shaming e dice che ha la pancia

La tiktoker manda un messaggio a tutti coloro che la offendono per la sua pancia.

Claudia Dorelfi
Claudia Dorelfi

Claudia Dorelfi non ci sta e risponde per le rime a coloro che l’hanno insultata per via della sua pancia. La tiktoker, dopo aver ricevuto messaggi tipo: “Claudia sei diventata obesa“, “Una salsiccia“, “Botola è entrata in chat“, ha deciso di sfogarsi su Instagram:

Da un po’ di tempo mi stanno arrivando dei commenti sul mio fisico, dicendo che sono obesa. Secondo me dovreste andare da un oculista. Mi state facendo commenti cattivi, perché ho un po’ di pancia, ma non è pancia, perché io ho un problema di gonfiore.

Claudia, visibilmente infastidita, invita i commentatori a moderare i termini, non tanto per lei che ha le spalle larghe ed è capace di sopportare l’hating, quanto per le altre persone che potrebbero non essere abbastanza forti per reggere agli insulti:

Grazie a Dio a sedici anni non mi frega un ca**o della vostra opinione riguardo queste cose. Un’altra ragazza avrebbe potuto rimanerci molto male per quello che dite e potrebbe arrivare anche a fare cose sgravate. Questo voi non lo capite, perché ormai sui social è diventato tutto un criticare la gente e basta. Siete delle m*rde. Non tutti eh. Ma è la verità, perché se insultate me, perché a sedici anni ho un po’ di pancia…

Claudia Dorelfi ha concluso il suo messaggio dicendo che non tornerà più sull’argomento. Subito dopo ha pubblicato una foto esplicita in cui, riportando la scritta “Sono obesa” ha mostrato il suo fisico in ottima salute e ha fatto il dito medio a tutti i leoni da tastiera che l’hanno insultata.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *