in

Claudia Dorelfi contro Roberta Zacchero? “Sei una falsa di mer*a, brutta bo***inara” – video dell’intervista

Claudia Dorelfi contro Roberta Zacchero. Round two. Le due ex collegiali de Il Collegio 4 non si amano, e la settimana scorsa sono volate pesanti in una litigata privata resa pubblica dalla 14enne romana. Stavolta la Dorelfi è stata intervistata da Jody Cecchetto, Anthony iPant’s e Red Nose su Youtube: Claudia ha commentato alcune sue colleghe senza svelare la loro identità. Su una ex collegiale ha detto:

“Sono delusa, tanto tanto delusa. Non me l’aspettavo, ma per niente. Non dico altro altrimenti si capisce. E’ falsa come persona. Sei una falsa di mer*a, brutta boc**inara, stron*a. Brava con le parole, però con i fatti… prima deve cagarli, poi ne riparliamo. Però penso sia stitica, perché di fatti non ne vedo”.

Le dichiarazioni sono state intervallate da uno sputo in un cestino. Ce l’aveva forse con Roberta Zacchero? Pare proprio di sì. Su Instagram Claudia Dorelfi si è scusata per le parole eccessive ma ha chiarito che è stata una conseguenza della litigata della settimana scorsa.

“Voglio dire che il video è stato registrato dopo la litigata. Il video si è basato sullo scherzo e sull’ironia, naturalmente le domande a cui ho risposto sono stata più sincera che potevo. Riguardo al giorno invece anche lì sono stata sincera e si scherzava e per quelle parole pesanti tipo boc**inara ho effettivamente esagerato ma come avete visto sono state conseguenze”.

Il momento si può rivedere qui sotto da 8’22”.

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marta Losito e Gianmarco Rottaro si sono fidanzati

Marta Losito e Gianmarco Rottaro si sono fidanzati, le prime foto di coppia

Aurora Celli e Denis Dosio stanno insieme? Ecco gli scatti rubati alla (presunta) nuova coppia