in

Claudia Dorelfi insultata per aver pubblicato una foto in costume da bagno. Lei: ‘La solidarietà femminile dov’è?’

Dopo aver preso parte all’ultima edizione de Il Collegio 4, la ribelle Claudia Dorelfi ha continuato a riscuotere grande successo anche sui social. Proprio uno dei suoi ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram, dove la ragazza compare in costume da bagno, ha scatenato non poche polemiche. Sotto questo suo post, infatti, sono comparsi innumerevoli commenti a dir poco carini, sia da parte di utenti maschi sia da parte di utenti femmine. Addirittura qualcuno ha scritto parole offensive e fuori luogo come “tr0ia” o “p0rno-attrice“.

Claudia, che è famosa per dire sempre quello che pensa, ha poi postato delle Stories per rispondere a tutti questi commenti. Questa è la sua opinione:

L’ultimo post è stato un po’ frainteso. Lo so, ma era comunque una prova per vedere le reazioni e ho visto tanti commenti di femmine, che dicevano parole come “tr0ia” o cose così. Tutti i maschi che facevano un po’ gli scemi e commentavano con commenti un po’ inadeguati, inopportuni. Questo per farvi capire quanta solidarietà femminile ci sia ed è bella questa cosa veramente, perché ne parliamo molto spesso noi ragazze del fatto che dobbiamo aiutarci più spesso e cose cosi. Poi per una foto in costume da bagno, sono venuti e mi hanno chiamato “p0rnoattrice” e tutte queste cose per una foto in cui sono in costume da bagno.

Claudia Dorelfi fa anche capire ai suoi followers che se una persona ha un po’ di autostima e vuole postare una foto (qualunque essa sia) è assolutamente libera di farlo. La gente non dovrebbe essere sempre pronta a puntare il dito contro. Claudia ha concluso così il suo discorso:

Tutta questa storia mi sembra un po’ esagerata. Tutti questi stereotipi vanno eliminati, perché fanno veramente schifo. Una persona non può essere valutata come una poco di buono per una foto in costume, questa è una cosa che fa veramente pena.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skam Italia, la youtuber CallMeDidi (Diletta Begali) si candida per un ruolo – ecco il suo provino

Riccardo Dose

Riccardo Dose contro chi ha sbagliato in quarantena: ‘Meritano una seconda possibilità, ma se sbagliano di nuovo devono finire nel dimenticatoio’