in

Claudia Dorelfi ammette: ‘A Il Collegio mi piaceva George Ciupilan’

Claudia Dorelfi era innamorata di George Ciupilan? Forse parlare di amore è un po’ too much, ma senz’altro si può dire che l’ex collegiale era “presa bene” dal playboy originario della Romania. Durante Il Collegio 4, infatti, si parlava di una presunta storia d’amore tra i due. Non sapremo mai se tra Claudia e George ci sia stato del tenero, ma la 15enne romana durante Casa Olivieri ha fatto un’ammissione importante:

“Ho avuto una crush dentro al Collegio, penso che l’abiano capito tutti. Mi piaceva George. Adesso non mi piace più, anche perché è fidanzato con Roberta. Però, sì, è stata lui la mia crush. Adesso ho un’altra crush”, ha detto a Eleonora Olivieri su Youtube.

Claudia Dorelfi e il litigio con Roberta Zacchero

Da ormai quattro mesi George è fidanzato con Roberta Zacchero, anche lei ex protagonista de Il Collegio. Qualcuno, ora, si starà chiedendo se sia stato proprio questo il motivo della lite tra Claudia Dorelfi e Roberta. Beh, molto probabile. “Sono delusa, tanto tanto delusa. Non me l’aspettavo, ma per niente. Non dico altro altrimenti si capisce. E’ falsa come persona. Sei una falsa di mer*a, brutta boc**inara, stron*a. Brava con le parole, però con i fatti… prima deve cagarli, poi ne riparliamo. Però penso sia stitica, perché di fatti non ne vedo”, aveva detto Claudietta in un’intervista rilasciata a Jody Cecchetto, Antony iPants & Co.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D’Amelio, ecco quanti followers ha (già) perso per lo scherzo d’aprile

Lilly Meraviglia, non solo creator: “Sono anche tatuatrice” – ecco i suoi tatuaggi e dove lavora