in

Claudia Dorelfi, com’è diventata l’ex protagonista de Il Collegio? Ecco il suo glow up!

Claudia Dorelfi e il suo glow up dalla sua partecipazione alla quarta edizione de “Il Collegio” fino ad arrivare ad oggi. Ecco i video!

In molti di voi si ricorderanno di Claudia Dorelfi, la ragazza originaria di Roma che ha partecipato nell’estate del 2019 alla quarta edizione del reality de “Il Collegio” di Rai 2. La signorina Dorelfi si è fatta subito notare all’interno dell’istituto scolastico per via del suo caratterino ribelle, che le ha causato l’espulsione da Il Collegio nella quinta puntata.

La ragazza aveva legato molto con i suoi compagni d’avventura. Gli amici più stretti erano soprattutto con Asia Busciantella (che aveva definito la più importante lì al Collegio) e Gianni Musella, con cui legò fin da subito. Dopo essere stata protagonista del programma di Rai 2, Claudia Dorelfi ha iniziato ad accumulare follower e like, diventando una vera e propria influencer.

Con la crescita, è arrivato anche il momento del glow up di Claudia Dorelfi, che ha attirato in passato anche le luci del gossip. La cotta con George Ciupilan con la smentita di una relazione tra i due; gli insulti che son girati sui social e poi chiariti con Roberta Zacchero e con Mauro Rossiello. Un anno fa, Claudia era stata anche insultata perché aveva pubblicato su Instagram una foto di lei in costume da bagno. Il pubblico dei social non aveva per niente gradito, ma lei si era di certo fermata.

Approdata nel mondo di TikTok, insieme alle colleghe Marta Losito e Zoe Massenti ha lanciato il suo mascara personalizzato in collaborazione col brand Maybelline. A febbraio 2021 c’erano stati degli indizi di lei e di una possibile relazione amorosa con Mirko Di Giulio, ma recentemente è apparso su TikTok un video dove ha baciato l’amico Richard Castoldi. Da Il Collegio ad oggi, a distanza di quasi due anni dall’esperienza televisiva, Claudia è piuttosto cambiata. Sia nel mondo di vestire, che di portare i capelli e di truccarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *