Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Claudia Dorelfi contro l’omogenitorialità: “Non è una cosa normale, dato che siamo tutti nati da un padre e una madre”

Claudia Dorelfi
Claudia Dorelfi si esprime contro le adozioni a coppie omogenitoriali, prima perché “non è normale”, poi perché i bambini sarebbero presi in giro dai compagni ignoranti. Ecco cosa ha detto.

Dopo Hanna Braids anche Claudia Dorelfi si è espressa sulle adozioni per le coppie omogenitoriali (cioè da parte di due genitori dello stesso sesso), ma se la tiktoker si era detta favorevole, perché “Chi è orfano vuole solo amore“, l’ex protagonista de Il collegio sostiene che un bambino deve avere un papà e una mamma, perché è una cosa normale. Il video successivamente è stato rimosso e Claudia ha provato a spiegare meglio il suo pensiero. Andiamo con ordine.

Claudia Dorelfi oggi pomeriggio ha fatto uno stitch ad un TikTok di Papà per scelta. Nel video un papà dice: “Purtroppo ci sono persone che non vogliono vederci o peggio, ci vedono come qualcosa di sbagliato… Loro non sanno che prima di addormentarvi fate a gara per trovare le somiglianze con i vostri due papà“. La ragazza non è d’accordo con questa frase e spiega: “E’ proprio qua che sussiste il problema, miei cari papà dato che un bambino dovrebbe crescere con un padre e una madre e avere il diritto di scegliere, invece così normalizzate una cosa che in realtà non è normale“.

Claudia Dorelfi contro le coppie omogenitoriali
Claudia Dorelfi contro le coppie omogenitoriali

Cosa intendeva dire Claudia?

Claudia, criticata per il suo pensiero, ha provato a spiegare in modo più chiaro che cosa intendesse facendo un nuovo TikTok. Il video si apre con la ex Collegiale che spiega di non aver nulla contro le coppie omosessuali. Il problema, secondo lei, è che quando due uomini o due donne adottano un bambino, non pensano al fatto che, quando andrà a scuola, i compagni di classe lo prenderanno in giro per ignoranza. La Dorelfi non ha alcun dubbio sulla possibilità che una coppia omogenitoriale possa dare tanto amore al bambino, in certi casi anche di più di quello che danno certe coppie formate da un maschio e una femmina, ma ribadisce il pensiero che non si può normalizzare una cosa che non è normale, proprio perché “Siamo tutti nati da un padre e una madre“.

Il messaggio di Claudia si conclude sottolineando che le coppie normali al giorno d’oggi trovano ancor più problemi rispetto ad una volta nell’adottare un bambino e chiede di rispettare il suo pensiero. Il video poco dopo è stato rimosso. Forse qualcuno non ha rispettato il suo pensiero. O forse si è espressa male. C’è chi sta aspettando un nuovo video di spiegazioni e chi sostiene che alla fine sia meglio così.