in

Questa è la classifica dei video italiani con più “like” su TikTok

Quali sono i video italiani con più like su TikTok? Se in tutto il mondo dominano il gattino dentro alla scatola e Bella Poarch (qui la classifica mondiale), quali sono gli italiani più apprezzati? Non esistono classifiche ufficiali né su TikTok né altrove, così oggi ci siamo messi d’impegno e abbiamo cercato di stilare la classifica dei video con più “cuori”: questa è la top 15. Se notate delle assenze, segnalatecele.

Al primo posto spiccano gli Urban Theory, un gruppo di ballerini italiani che si è fatto conoscere a Italia’s Got Talent. Il loro video ha sbaragliato tutti con 13 milioni di like. Come? Ricreando il pianoforte con le mani.

Al secondo posto spicca Perla Bortolussi, una domatrice di leoni e amante di tutti gli animali. Infatti nel suo video da 12,8 milioni di like si vede un simpatico leone “infastidito” dalla tiktoker.

https://vm.tiktok.com/ZSTjbyPR/

Anche al terzo posto ci sono tre video a pari merito con 8,5 milioni di like. Un video è quello di Giorgia Malerba con il suo cagnolone. Troviamo anche un tutorial di Paky (qui il video) e un tutorial de Le Twins (qui il video).

https://vm.tiktok.com/ZSTjw34T/

Questa è la classifica dei video italiani con più “like” su TikTok: la top 10

SI PREGA DI CITARE LA FONTE (WEBBOH.IT)

Fuori dal podio, al quarto posto con 8 milioni di like, troviamo un video comico di Usso96 con Giuseppe Barbuto che finge di essere il proprietario di una Lamborghini e Rimoldigno (qui il video).

Quinto posto per il cuoco più famoso di TikTok Italia: Rafael Nistor. Il video della sua ricetta di formaggio fritto ha totalizzato 8 milioni di like (qui il video). Sesta posizione per Camilla Bonardi con un video da 7,7 milioni di cuori (qui il video). Settimo Faffapix, il tiktoker italiano con un grosso seguito all’estero: il video con cui entra in classifica è quello di un tutorial di un finto letto (qui il video). Ha 6,7 milioni di like.

Ottavo posto per il Mr Bean italiano, Arnaldo Mangini, che spopola anche in America con un video da 6,1 milioni (il video). Al nono posto, invece, spicca il tiktoker Mercuri.88 con un video da 6 milioni in cui interpreta il fratello minore (il video). Decimoo posto per Marco Mungo con la sua parodia perfetta di Aba Asante in “I’m not your toys” da 5,5 milioni (il video).

Fuori dalla top ten Gianluca Vacchi: i suoi video hanno milioni di views ma il video con più like ne ha 4,8 milioni (il video). Al 12 esimo posto ritorna il cuoco Rafael Nistor con 4,7 milioni di like (qui il video). Al 13esimo debutta il modello Antonio Medugno con un video pubblicato qualche giorno fa: è stato “cuorato” da 4,6 milioni di persone (qui il video).

Al 14esimo posto ci sono i LaPresa Twins con la loro madre e un video da 4,1 milioni (qui il video). 15esima posizione per Yusuf Panseri della DefHouse con un video assieme ai tiktoker della House: è stato apprezzato da 3,8 milioni di utenti (qui il video).

Al 16esimo posto c’è Gianmarco Rottaro della ChillHouse con un video da 3,5 milioni di cuori dove lancia una palla da baseball (qui il video).

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *