in

Chi sono stati i top influencer di dicembre? Ferragni prima, Alice De Bortoli supera Elisa Maino

Chi sono gli influencer più seguiti d’Italia? Secondo una classifica stilata dalla società Shareablee per il sito Primaonline, si scopre che a dicembre 2020 Chiara Ferragni chi, se non lei? – domina la classifica con 58 milioni di interazioni. Suo marito, Fedez, conquista la terza posizione. Tra loro, i “terzi incomodi”, sono gli Autogol.

La classifica continua con Diletta Leotta (quarta) sopra a Giulia De Lellis (quinta) e Gianluca Vacchi (sesto). L’influencer Paola Turani è settima, sopra alla regina della cucina Benedetta Rossi (ottava). C’è un’altra Ferragni in top ten: è Valentina, la sorella di Chiara, che conquista il nono posto. Decima Alice Campello, la moglie del calciatore Alvaro Morata.

All’undecismo posto debutta Alice De Bortoli: l’ex collegiale, secondo queste indagini, ha conquistato 3,5 milioni di interazioni. Un ottimo risultato. Alice ha anche “superato” Elisa Maino, che però conquista dei posti in classifica: a novembre era 15esima, a dicembre è 13esima.

La classifica è stata stilata su like, commenti e condivisioni su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. TikTok non è compreso nella classifica.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *