in

Chi ha più successo tra le Kardashian? Scopriamolo con la classifica delle top 5!

Chi è la più popolare tra tutte le sorelle della famiglia Kardashian? Scopriamolo attraverso una classifica!

Famiglia Kardashian
Famiglia Kardashian

Dalla iper famosa Kim alla superstar Kendall, passando per le altre sorelle Kourthney, Kylie e Khloe. Da anni è la famiglia Kardashian è la più criticata, più chiacchierata e più ricca d’America. Il loro successo deriva da papà Robert, capostipite della dinastia e avvocato di successo: divenne famoso nel 1994 per aver difeso O.J. Simpson dall’accusa di aver ucciso la moglie e l’amante di lei. Sposato con Kris Houghton, ha avuto quattro figli: Kourtney, Kim, Khloé e Robert. L’uomo è morto nel 2003 a causa di un cancro, e dopo qualche anno Kris si è risposata con il campione olimpico Bruce Jenner, da cui ha avuto Kendall e Kylie. ma andiamo a scoprire con questa classifica la loro ricchezza.

Caduta capelli post Covid per Khloé Kardashian: racconto e rimedi - Amica

5 posto: Khloé Kardashian

Al quinto posto troviamo Khloé Kardashian. Secondo il magazine Money, il patrimonio di Khloé Kardashian “valeva” circa 40 milioni di dollari nel 2018. Tuttavia, il suo vero valore netto oggi è probabilmente più alto grazie alla sua linea di abbigliamento di successo e la collaborazione con i marchi di bellezza delle sue sorelle. Ha un enorme seguito online, con più di 193 milioni di follower su Instagram.

Kendall Jenner

4 posto: Kendall Jenner

Al quarto posto è situata inaspettatamente Kendall Jenner. Il patrimonio netto di Kendall Jenner è stato stimato di circa 22,5 milioni di dollari nel 2018. Nello stesso anno, è stata nominata modella più pagata al mondo da Forbes, con campagne che vanno da Calvin Klein a Longchamp, Givenchy, e Tiffany & Co. Secondo Hopper, ha anche guadagnato circa $600,000 a post su Instagram nel 2020. Kendall Jenner ha 197 milioni di follower su Instagram.

Kourtney Kardashian ci dà un taglio: nuovo look su Instagram

3 posto: Kourtney Kardashian

Al terzo posto la bellissima Kourtney Kardashian. Il giornale specializzato Forbes ha riferito che Kourtney Kardashian ha guadagnato 10 milioni di dollari nel 2018. Il suo potenziale di guadagno solo sui social media è enorme. Secondo Cosmopolitan, invece, ha guadagnato $ 250.000 per Instagram post nel 2017, quando aveva 54,3 milioni di follower. 

kylie jenner 2020

2 posto: Kylie Jenner

Al secondo posto troviamo Kylie Jenner. Ha accumulato la maggior parte della sua ricchezza attraverso la sua azienda di cosmetici e cosmetici di successo, Kylie Cosmetics. Il marchio è stato lanciato nel 2015 – quando aveva 18 anni – con l’uscita del suo Kylie Lip Kit. Kylie Cosmetics si è espansa rapidamente e comprende una vasta gamma di prodotti. Nel 2017, ha pubblicato un set di rossetto con sua sorella Kim, KKW di Kylie Cosmetics, guadagnando 13,5 milioni di dollari in vendite.

Kim Kardashian

1 posto: Kim Kardashian

Al primo posto colei che ha iniziato tutto, Kim Kardashian. Forbes ha annunciato all’inizio di quest’anno che la star del reality vale 1 miliardo di dollari, grazie a “Keeping Up With the Kardashians”. Il suo marchio KKW Beauty, le offerte di apparizioni pubblicitarie e le campagne sui social media valgono 1,6 miliardi di dollari. Attualmente è anche sulla buona strada per diventare avvocato praticante nello stato della California.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *