Oltre alla classifica dei video di YouTube più visti della settimana, arriva su Webboh la classifica dei libri di creator e influencer più acquistati negli ultimi sette giorni. Ormai le webstar si sono imposte anche tra gli scaffali delle librerie con i loro romanzi e biografie, raccogliendo crescente successo. Chi domina su tutti, questa settimana? Scopriamolo insieme!

Al secondo posto della classifica generale dei libri più acquistati tra il 28 ottobre e il 3 novembre 2019 c’è Benedetta Rossi, con In cucina con voi! Tutte le nuove ricette di «Fatto in casa da Benedetta» . Le vendite del ricettario, edito da Mondadori Electa al prezzo di 19.90 euro, confermano il successo della foodblogger marchigiana, al primo posto nella categoria Varia e al secondo nei Tascabili, con il libro Fatto in casa da Benedetta (14.90 euro, Mondadori Electa). Elisa Maino debutta all’ottavo posto della classifica generale con Non ti scordar di me (16.90 euro, Rizzoli). Ennesima soddisfazione per la TikToker, quarta nella categoria Narrativa italiana, dopo la partecipazione di venerdì scorso a VivaRaiPlay su Rai 1.

Medaglia d’argento per Giulia De Lellis e Stella Pulpo con Le corna stanno bene su tutto (15.90 euro, Mondadori Electa) nella categoria Varia; sotto di loro, Gianmarco Zagato e Il riflesso del male. Ouija (15.90 euro, Mondadori Electa) e Valeria Vedovatti decima con Come stai? (15.90 euro, Rizzoli). Per quanto riguarda la narrativa per bambini, al primo posto trionfano Stef and Phere con Timeport (15.90, Magazzini Salani), mentre i Me contro Te arrivano terzi con Entra nel mondo di Luì e Sofì (15.90, Magazzini Salani).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *