in

“Le Fantafiabe di Luì e Sofì” è il terzo libro più comprato in Italia questa settimana, Benedetta Rossi in top ten

Ogni settimana è sempre la solita storia: i libri degli youtuber dominano la classifica dei libri più venduti. Stavolta Le Fantafiabe di Luì e Sofì dei Me Contro Te conquista la terza posizione della classifica della settimana che va dal 2 all’8 dicembre 2019. La rivelazione è realizzata da GFK su un panel di librerie indipendenti, catene, grande distribuzione, e-commerce.

Uscito il 19 novembre, il libro dei Me Contro Te aveva debuttato al primo posto. Ora sopra a loro c’è Donato Carrisi con La Casa delle Voci e Carofiglio con La misura del tempo. All’interno della top ten però compare anche una nostra vecchia conoscenza: Benedetta Rossi. Il libro In Cucina con voi! del canale Fatto in Casa da Benedetta raggiunge la settima posizione, nonostante sia uscito il 29 ottobre. Al decimo posto c’è Il Diario di una Schiappa.

Le Fantafiabe di Luì e Sofì domina anche la classifica “Ragazzi“, dove compaiono al primo posto. Al settimo resiste Timesport di Stef & Phere. Benedetta Rossi invece è al primo posto della classifica “Varia”, dove compare anche Dario Bressanini con La scienza delle verdure al quinto posto. La foodblogger compare anche in ottava posizione con il suo vecchio libro La cucina di casa mia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *