in

Classifica libri: DinsiemE, Me Contro Te e Marta Losito tra i più venduti della settimana

Tempo di quarantena, quale momento migliore per leggere qualche libro in più? Nonostante le lezioni online, quasi tutti hanno modo di dedicarsi con maggiore attenzione alla lettura, magari proprio dei libri delle star del web, sempre di grande successo in libreria. Quali sono le icone di YouTube ed Instagram più lette nella scorsa settimana? Scopriamolo insieme!

Al settimo posto nella classifica generale dei libri più acquistati in Italia arrivano i DinsiemE con il loro Un’avventura senza fine con Erick e Dominick. Il libro è un insieme di curiosità, challenge, ricordi fotografici e segreti della coppia, tutti per i veri Dinsiemini! Il libro è disponibile nei negozi a 15.90 euro, ma online si può acquistare a prezzo ridotto.

Nella categoria “Varia”, al primo posto si colloca Benedetta Rossi di Fatto in casa da Benedetta. Il suo manuale di cucina, In cucina con voi, è un campione di vendite e sta aiutando molti a cucinare in questa lunga reclusione forzata a casa. Lo trovate da ottobre 2019 sugli scaffali al costo di circa 17 euro. Non si schiodano dalla top ten anche Giulia De Lellis e Stella Pulpo, con il loro successo editoriale Le corna stanno bene su tutto. E nella letteratura per ragazzi? Ai Me contro Te vanno la medaglia d’oro per Le fantafiabe di Luì e Sofì e quella di bronzo per Entra nel mondo di Luì e Sofì. Al quarto posto della classifica di categoria, c’è Marta Losito con la sua ultima fatica C’è molto di più.

Siete soddisfatti della classifica libri e dei risultati dei creator?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *