in

Clarissa Rotelli e la fidanzaya Yerly si sono fatte un tatuaggio di coppia: lei risponde alle critiche!

Clarissa Rotelli si è fatta un tatuaggio di coppia con la fidanzata Yerly. Stanno insieme da tre mesi, e c’è chi le ha criticate.

La moda del momento sembra proprio quella di farsi un tatuaggio di coppia. Lo hanno fatto in tanti: un tatuaggio è per sempre (almeno che uno non voglia cancellarlo o coprirlo), e quindi sono tante le coppie che decidono di marchiare la propria pelle con un tattoo dedicato al proprio partner. L’ultima, in ordine di tempo, è stata Clarissa Rotelli. La tiktoker da circa tre mesi è al fianco di Yerly, la sua migliore amica che poi si è trasformata in fidanzata. Moltissimi le hanno accusate di voler fare hype con questa storia, ma ormai tutto va avanti da mesi e anche i più scettici hanno messo da parte i dubbi.

Ora c’è una novità: Clarissa Rotelli e Yerly sono andate da un tatuatore per farsi un tatuaggio di coppia. Un cuore, che si sono tatuate sul polso sinistro. Non sono mancate le critiche. “Neanche tre mesi insieme ed un tatuaggio“, ha scritto un utente. Clarissa ha risposto: “L’ho fatto io o l’hai fatto tu?“. Molti, invece, si sono soffermati sul bel gesto e sulle parole che la tiktoker ha scelto come sottofondo del video:

“Se ci sarà un domani in cui non saremo insieme c’è una cosa che devi assolutamente ricordare. Che sei più coraggioso di quello che credi, è più forte di quello che sembra, è più intelligente di quello che pensi”.

Un’altra utente, lei dalla parte della coppia, ha scritto: “Al di là della relazione, sono comunque una tappa fondamentale l’una dell’altra. Per Cla è la prima ragazza“.

In compenso, senza voler gufare, ci viene in mente la coppia composta da Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo. Si erano fatti un tatuaggio di coppia… e dopo tre mesi si sono lasciati! Ci auguriamo con tutto il cuore che non sia così anche per loro. Forza ragazze!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *