in

Clarissa Rotelli e Yerly festeggiano un anno: la cronistoria (con tutte le volte che si sono lasciate)

Oggi Clarissa e Yerly festeggiano un anno. Il loro amore, fatto di alti e bassi, è uno dei più apprezzati di TikTok Italia. Ricostruiamo la loro storia.

Clarissa Rotelli e Yerly Falco fidanzamento

Clarissa Rotelli e Yerly Falco oggi festeggiano un anno di fidanzamento. I loro video hanno fatto battere i cuori di decine di migliaia di persone, le loro crisi di coppia hanno preoccupato la community di TikTok Italia. Cerchiamo di raccontare le tappe del loro rapporto. Andiamo con ordine.

Clarissa, uscita dalla chiacchierata storia con il prof Carlo Masedu, inizia a frequentare la sua migliore amica, Yerly. Se è vero che si mettono insieme il 19 febbraio 2021, è altrettanto vero che la notizia viene confermata quasi due mesi dopo. Nel frattempo le due vivono già insieme il periodo del lockdown. Il sentimento aumenta e iniziano le prime gelosie. E’ rimasta celebre la reazione che ebbe la Rotelli nello scoprire che Alessia Lanza aveva fatto un apprezzamento sulla Falco. La gelosia è alla base di alcuni strappi tra di loro, fortunatamente sempre ricuciti.

A giugno si sparge la voce che le due ragazze si siano sposate a causa di un video che Clarissa carica nelle sue Storie Instagram, in cui si vedono loro affrontare un finto matrimonio, con tanto di scambio delle fedi e di promesse. La notizia viene prontamente smentita. Qualche giorno dopo, però, entrambe decidono di farsi un tatuaggio di coppia per simboleggiare il forte legame che le unisce. Il disegno scelto è un cuore, che si fanno incidere sui rispettivi polsi sinistri. Una decina di giorni dopo arriva un altro momento molto importante e delicato: la Rotelli decide di fare coming out con la madre e di dirle di essere fidanzata con la sua migliore amica. La signora inizialmente rimane incredula e sembra contraria, ma alla fine accetta il suo rapporto con la Falco perché se è felice la figlia lo è anche lei.

Col passare del tempo aumentano i follower che seguono la loro storia d’amore, ma anche gli hater, che iniziano a far circolare notizie false di presunti tradimenti. A settembre Clarissa decide di sfogarsi una volta per tutte e invita tutti a farsi gli affari loro. A fine ottobre si sparge nuovamente la voce di un possibile matrimonio tra di loro, dato che Yerly si era fatta immortalare con l’abito da sposa. Anche in questo caso le nozze furono smentite: la ragazza per l’alternanza scuola lavoro, lavorava in un laboratorio che creava abiti da sposa.

Oggi Clarissa Rotelli e Yerly Falco stanno festeggiando l’anniversario di fidanzamento a Roma. Su TikTok hanno pubblicato alcuni video insieme, dove si vedono più felici che mai. Yerly nella descrizione della clip, che ha caricato, ha scritto: “Si vede dal mio sguardo che ti amo“. Clarissa nella sua ha messo le due parole principali: “Ti amo“, mentre su Instagram ha condiviso l’edit che mi mostriamo qui sotto.

@polpi.squad_

“Mi ero semplicemente innamorata” 🤍 #clarissarotelli #yerlyfalco #yerlissa @clarissarotelli @yerly_falco

♬ suono originale – PolpiSquad ✨

Clarissa Rotelli e Yerly Falco quante volte si sono lasciate?

A questa domanda possono rispondere solo loro, anche perché più di una volta la fine della loro storia durava una giornata o poco più. La scena si ripeteva più o meno sempre allo stesso modo: si toglievano il follow, eliminavano la cartella delle storie condivise, pubblicavano sfoghi sui social e, dopo un chiarimento, tornavano insieme più forti di prima. Le rotture più celebri sono due: quella del 13 ottobre, quando Clarissa affermò: “Capitolo stupendo della mia vita, ma mi dispiace dirvi che è terminato“, prima di ritrattare tutto l’indomani; quella di metà gennaio che a livello social durò quasi un mese e che portò Clarissa a prendersi una pausa da Instagram e TikTok.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.