in

Clarissa Rotelli e Yerly Falco NON si sono lasciate: la tiktoker spiega cos’è successo una volta per tutte!

Clarissa Rotelli e Yerly Falco si sono lasciate? Cambio di programma, stanno ancora insieme. Gli aggiornamenti delle ultime ore.

Clarissa Rotelli e Yerly falco si sono lasciate
Clarissa Rotelli e Yerly falco si sono lasciate

Cambio di programma. Clarissa Rotelli e Yerly Falco NON si sono lasciate. Contrariamente a quello che vi abbiamo detto stamattina, la coppia è riuscita a chiarire tutto. Effettivamente c’era stato un momento di tensione tra le due fidanzate (noi non ci inventiamo le notizie e, quando scriviamo qualcosa, è sempre legato a dei messaggi resi pubblici dai creator stessi). Soltanto ieri sera la tiktoker aveva annunciato la fine della storia con questa frase: “Capitolo Stupendo della mia vita, ma mi dispiace dirvi che è terminato”. Inoltre in una diretta su TikTok aveva confermato, di fatto, la fine della storia.

Ora è cambiato tutto. Stamattina, in seguito al nostro post Instagram, Clarissa e Yerly sono tornate a seguirsi su Instagram e la tiktoker ci ha “dissati” scrivendo: “Non ci segui abbastanza ahahaha Non conosci i nostri drammi, dai su siamo donne. Finisco la scuola e vi dico obiettivamente la mia“. Finita la scuola, Clarissa Rotelli ha effettivamente raccontato la sua versione dei fatti:

“Non volevo creare tutto questo hype inutile. Non era la mia intenzione. Nelle coppie si litiga, tanto. Soprattutto quando sei due donne ci sono delle litigate incredibili. Alcune volte possono essere delle litigate più leggere, altre più pesanti, anche tanto pesanti. Ho fatto vedere una me triste sui social, non per creare hype ma perché era così in quel momento. Non mi veniva da pubblicare altri contenuti. Ho pubblicato quello che mi veniva in mente, anche per attirare l’attenzione di Yerly. E’ giusto, il lavoro delle pagine di gossip è quello: catturare ogni singolo dettagli, cose così. Quella storia di ieri purtoppo è scappata, ma non è così. Pace, amore e tutto quanto. Oggi sono felice, non mi sono lasciata”.

Clarissa aveva detto: “Capitolo della mia vita terminato”

Attorno alle ore 23.30 del 13 ottobre, Clarissa aveva annunciato tramite una Storia Instagram (poi cancellata) di aver chiuso con la fidanzata: “Capitolo stupendo della mia vita, ma mi dispiace dirvi che è terminato“. Yerly, sempre su IG ha pubblicato un monologo dedicato all’amore: “Il colpo di fulmine lo definisco un’intuizione appannata. A volte ci azzecchi altre meno. Piuttosto credo nella lentezza: ci si innamora a piccoli passi e pochi centimetri alla volta“.

Clarissa Rotelli e Yerly falco si sono lasciate
Clarissa Rotelli e Yerly falco si sono lasciate

Su TikTok Clarissa ha pubblicato quattro video (nell’ultimo ha disattivato i commenti) tutti dedicati a Yerly, mentre la Falco ha condiviso una bozza che parla di amore e, rispondendo ad una utente che le ha scritto: “Devi imparare a lasciar andare… meglio un rapporto toxic o ritornare ad essere felice con qualcun’altrx? Puoi avere di meglio, e anche molto“, ha scritto: “Preferisco avere un rapporto toxic e tornare a essere felice con la persona che avevo prima“.

Se il commento di Yerly fa sperare, c’è un altro particolare che regala un motivo per credere ancora nella coppia: entrambe non hanno ancora rimosso da Instagram le foto insieme …

Clarissa Rotelli e Yerly Falco si sono lasciate? Alcuni indizi lo farebbero pensare!

Articolo 13 ottobre 2021 – Più di una volta nel corso degli ultimi mesi si è vociferato di una possibile rottura tra Clarissa Rotelli e Yerly Falco. Ogni volta, però, si è rivelata infondata e le due tiktoker hanno sempre dimostrato che il loro amore supera qualsiasi avversità. Le cose potrebbero essere diverse questa volta, dato che, invece di smentire le voci, le hanno alimentate. Andiamo con ordine.

Il primo segnale che qualcosa potrebbe essersi incrinato lo ha dato Yerly ieri pomeriggio togliendo la cartella di coppia che era in evidenza sul suo profilo Instagram. Nel tardo pomeriggio Clarissa ha pubblicato un video su TikTok utilizzando la canzone L’amore etenit di Fedez e Noemi in cui fa il lip sync della strofa: “Di storie ce ne sono tante, pensavo fossi l’ultima, invece no, in fondo anche tu, sei solo un segno in più“. Nei commenti, poi, rispondendo a chi le scrive: “Andrà tutto bene COME SEMPRE“, dice seccamente: “No“. Le due inoltre avevano smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram.

Tra Clarissa Rotelli e Yerly è tutto finito? Ci sono degli indizi che fanno sperare che si tratti solo di una crisi passeggera. Intanto entrambe sui loro profili Instagram hanno ancora le foto insieme. Poi, ieri sera, poche ore dopo aver pubblicato il video su TikTok, ha caricato delle Storie Instagram, in compagnia di un suo amico, in cui dice chiaramente che l’amore vince su tutto:

Si combatte sempre per amore. Be positive nella life. Amore vincit omnia. L’amore vince su tutto.

I fan della coppia sperano in una riconciliazione e che anche questa volta, veramente, l’amore possa vincere su tutto.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *