in

Clarissa Rotelli si è sposata con Yerly Falco? Facciamo chiarezza

Clarissa e la sua fidanzata si sono sposate. Il matrimonio è finto, ma il sentimento che le lega è vero e profondo.

Clarissa Rotelli matrimonio
Clarissa Rotelli matrimonio

Da qualche giorno sul web si parla del matrimonio tra Clarissa Rotelli e Yerly Falco. La creator si è davvero sposata con la sua migliore amica? Facciamo chiarezza.

Quattro giorni fa Clarissa ha pubblicato nelle Storie Instagram parte della cerimonia, dall’ingresso nella chiesa con tanto di marcia nuziale, al momento delle promesse, dallo scambio delle fedi al fatidico sì, fino al bacio tra “moglie e moglie” (come dice l’officiante). Il matrimonio c’è stato, ma chiaramente non ha alcuna validità. E’ stato un bellissimo momento di gioco, con tanto di risate e di divertimento per i presenti, ma tutto è finito lì.

Che il legame tra Clarissa e Yerli sia vero, forte e sincero, non ci sono dubbi. Nei giorni successivi, la tiktoker ha pubblicato alcuni video che dimostrano quanto ci tenga a lei: in uno la definisce la sua ragazza e la sua migliore amica, in un altro ammette di essere sottona, ma solo di Yerli e in un altro ancora, rivela come procede la loro relazione, tra dichiarazioni d’amore e momenti in cui si lasciano.

@clarissarotelli

Mezz’ora dopo ci rimettiamo assieme, funziona così la nostra relazione

♬ suono originale – ho27problemi

I fan adesso sognano che quel matrimonio per gioco si trasformi, prima o poi, in un matrimonio vero e proprio. Ovviamente è troppo presto, perché Clarissa Rotelli e Yerly Falco si frequentano ancora da troppo poco tempo e sono molto giovani, ma se un giorno dovessero veramente convolare a nozze ci aspettiamo di rivivere lo stesso clima che si è respirato nei video della finta cerimonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *