in

Clarissa Rotelli unfollowa Yerly e si sfoga su Instagram: ecco cosa ha detto

Clarissa Rotelli e Yerly Falco non si seguono più. Che cosa è successo?

Clarissa Rotelli e Yerli Falco
Clarissa Rotelli e Yerli Falco

Clarissa Rotelli e Yerly Falco si sono nuovamente unfollowate su Instagram. Le due creator, che avrebbero festeggiato 2 anni di fidanzamento il prossimo febbraio, si sono lasciate? A questa domanda non c’è risposta, ma la Rotelli ha voluto rispondere a tutt* coloro che si stanno preoccupando della situazione. Andiamo con ordine.

Clarissa e Yerly da ieri non si seguono più su Instagram. Le persone che seguono la coppia, probabilmente preoccupate per una nuova possibile rottura, hanno inondato i DM della Rotelli che, alla fine, ha deciso di rispondere pubblicamente:

Vi vedo tutti molto preoccupati nei miei DM. Il problema non sono le voci che fate girare, perché quelle sono solo storielle che vi fate nella vostra mente. Il problema vero è chi ci crede a queste storielle. Quindi continuate. Il vostro obbiettivo è stato raggiunto, qualunque esso fosse. Ma se era ferire me, beh scialla. Non ci siete riusciti perché 1) Ho la coscienza pulita. 2) Se siete voi ad allontare le persone che non si fidano di me, allora prima o poi vi ringrazierò e basta.

Dalle parole di Clarissa Rotelli si può ipotizzare che qualcun* l’abbia accusata di aver fatto qualcosa di sbagliato nei confronti di Yerly e che questo abbia causato dei problemi nella coppia. Tre giorni fa la creator aveva pubblicato su TikTok il suo ultimo video in compagnia della fidanzata e c’era molto affiatamento. Cosa è successo dopo, lo sanno solo loro.

[FOTO: Instagram]