in

Che differenza di altezza c’è tra Clarissa Rotelli e Yerly Falco? Ve lo diciamo noi!

Quanto sono alte Clarissa e Yerly? Come vivono la differenza d’altezza le due tiktoker?

Clarissa Rotelli e Yerly
Clarissa Rotelli e Yerly

Tra Clarissa Rotelli e Yerly Falco va tutto a gonfie vele. Come tutte le coppie di questo mondo anche loro hanno alti e bassi, ma sono sempre innamorate (come dimostra l’ultimo video pubblicato da Clarissa) e felicemente fidanzate.

Questo articolo, quindi, non parlerà della loro situazione sentimentale, ma di un aspetto che in certe coppie può creare problemi: la differenza d’altezza. Tutti coloro che seguono Clarissa e Yerly o chi ha semplicemente qualche video fatto insieme ha notato che la Falco è più alta della Rotelli. A volte capita che Yerly si metta dietro a Clarissa.

Di quanto una è più alta dell’altra? Allora: la tiktoker lombarda è alta 1 metro 63 centimetri, mentre la sua dolce metà, invece, è alta 1 metro e 80 centimetri. La differenza, dunque è di 17 centimetri! La differenza di altezza ha mai pesato alle due creator? Webboh ha contattato Clarissa per chiederglielo che ci ha risposto:

Non ci pesa, ci scherziamo e basta, anche perché mi fa sentire molto bassa! A Yerly, però, pesa un po’ l’essere così alta!

Fortunatamente, quindi, tra Clarissa Rotelli e Yerly Falco non esiste questo problema. Perché l’aspetto fisico non può essere un problema quando si ama!

@clarissarotelli

E anche questo trend lo chiudi così

♬ suono originale – 😕

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *