La creator Clarissa Rotelli ha pubblicato un video in compagnia di Thomas Ceccon, nuotatore italiano reduce dalle Olimpiadi di Parigi. Il TikTok, però, non è stato particolarmente apprezzato dagli utenti di X per un motivo ben preciso. Vi spieghiamo qual è!
Solo poche ore fa, Clarissa Rotelli ha condiviso con i suoi followers un video che la mostra insieme a Thomas Ceccon mentre fanno il lip sync della canzone “Mille Notti” di Fasma. La clip vede i due protagonisti sorridere e interpretare il brano (sebbene lui non segua con esattezza il testo del pezzo). Nella didascalia, infatti, la tiktoker ha scritto “più bravo a nuotare“. Ma per quale ragione questo video ha causato polemica e fastidio da parte degli utenti di X? Il motivo di tante critiche scaturirebbe da alcune stories precedenti all’incontro con il nuotatore pubblicate dalla stessa Clarissa su Instagram. In quest’ultime, infatti, la ragazza inquadra “di nascosto” il giovane presente nello stesso locale e scrive “dicono che abbia vinto un oro alle olimpiadi“. Ma non è tutto.
Sempre nelle IG stories la creator, ovviamente riferendosi a Thomas, esclama: “ma chi ca**o è?“. Inoltre, persino su TikTok tra i commenti Clarissa ha ammesso di non conoscere assolutamente il nuotare e che sarebbe stato proprio lui a chiederle di fare il video. Tutto ciò ha infastidito la community di X che ha attaccato la ragazza in questo modo: “no fatemi capire queste non sanno manco chi sia Thomas Ceccon e l’hanno preso per fare il tiktok a caso e fare le visualizzazioni?” o ancora “Sentendomi malissimo per questo TikTok con Thomas Ceccon“. I post su X relativi a questa vicenda hanno ottenuto tantissime interazioni e in molt* si sono lamentati dell’atteggiamento avuto dalla creator e mostrato nelle IG stories di cui vi abbiamo parlato poco sopra.
Al momento nessuno dei due ha replicato alle critiche mosse nei confronti della creator. Nonostante questo, però, Thomas ha messo mi piace al video di Clarissa postato anche su Instagram. E voi cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere!