in

Clarissa Rotelli racconta il suo rapporto con la scuola e torna a parlare del prof Carlo

Clarissa Rotelli svela qual è il suo rapporto con la scuola e torna a parlare del prof Carlo Masedu: era solo hype?

Quest’anno Clarissa Rotelli si sarebbe dovuta diplomare ma, essendo stata bocciata, si trova ancora in quarta. L’influencer ha frequentato per tre anni un liceo scientifico, dopodiché è riuscita a convincere i suoi genitori e andare in una scuola di moda. Anche per lei, tuttavia, la DAD è stata molto pesante:

“La DAD è stata pesantissima. A me piace andare a scuola. Vedere tutti i giorni delle persone, incontrare le mie amiche. Io ho proprio voglia di andare a scuola. E’ diventata davvero troppo pesante. Noi abbiamo perso proprio la voglia di studiare. Ora che stiamo cercando di tornarre in presenza, io mi sono quasi dimenticata come si studia. Questa è la cosa pesantissima. Io mi ritrovo in quarta. L’anno prossimo sarà tutto normale, si spesa, e mi ritrovo a fare la maturità dopo due anni in DAD. L’anno prossimo sarà infernale per me”.

Dall’intervista con GO Influencer

A scuola ha anche conosciuto il prof Carlo Masedu, un ragazzo più grande di lei di quattro anni che era andato nel suo istituto a fare delle lezioni. Grazie ai video con lui Clarissa Rotelli è diventata famosa su TikTok:

“Un giorno ho fatto un video dove mi preparavo a una videolezione. Avevo un prof di motoria abbastanza carino. Ho fatto un video senza pensare a tutto il resto. Avevo 10mila follower. Questo video è andata nei Per Te, e da lì è iniziata questa storia. E’ piaciuta e così abbiamo deciso di continuarla. Si è creata questa ship e ho scritto a questo professore se potevamo vedersi dopo la quarantena per creare dei contenuti assieme. Ci siamo visti e si è creata una certa sintonia. Poi è andata come è andata”.

Entrambi erano stati accusati di voler fare hype con questa storia. “Ci hanno accuati di fare hype giustamente. E’ ovvio che io portavo dei contenuti con Carlo per portare visibilità al mio profilo. Si era capito. Molte persone pensano che hype sia una parola negativa“. Dopodiché i due si sono separati: “E’ arrivata l’estate e ci siamo un po’ separati. Mi piaceva veramente. Siamo andati anche fuori a cena. Un bel ragazzo, un po’ stupidotto in senso positivo”.

Attualmente Clarissa si frequenta con Yerly.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *