in

Clarissa Rotelli e il prof Carlo di nuovo insieme: i fan temono per Yerly, ma la tiktoker zittisce tutti – ecco cosa ha detto

Clarissa Rotelli e Carlo Masedu anche quest’anno si sono ritrovati. Lei, che è fidanzata con Yerly, non ha intenzione di rovinare la sua relazione.

Clarissa Rotelli - Carlo Masedu
Clarissa Rotelli - Carlo Masedu

A distanza di quasi 10 mesi Clarissa Rotelli e Carlo Masedu sono di nuovo insieme, questa volta per lavoro (un videoclip). I due ex sono partiti in auto alla volta di Portofino e, successivamente, sono saliti in barca. Il viaggio e il successivo momento al mare sono stati raccontati da entrambi sia su Instagram che su TikTok. Nei commenti c’è stato chi ha espresso entusiasmo per il ricongiungimento e chi teme che il professore possa rovinare la relazione tra Clarissa e Yerly. A tranquillizzare tutti ci ha pensato la tiktoker scrivendo nei commenti:

Sono innamorata di Yerly. Non sto facendo nulla di nascosto. Stiamo lavorando.

In precedenza, a chi aveva esplicitato dubbi sul suo rapporto con Carlo (“Fossi in Yerly non mi fiderei“), Clarissa aveva detto: “L’avevo anche invitata ad unirsi e fidati che si fida, perché ha preferito farmelo fare da sola“. Quindi: anche se nei video il prof e la Rotelli possono sembrare molto affiati, non vuol dire che il suo rapporto con la fidanzata sia in pericolo.

@carlo_mase98

Il labiale dice tutto . @clarissarotelli

♬ why are straights using this audio – kah

Clarissa Rotelli e il prof Carlo di nuovo insieme. “Lo fate solo per visibilità e hype”: lui risponde

Articolo 19 settembre 2021 – Clarissa Rotelli e Carlo Masedu sono tornati insieme su TikTok. Lo testimonia un video pubblicato dal professore. Sul web, però, c’è chi crede che la scelta di fare un tiktok insieme sia una strategia per creare hype e avere nuovamente i riflettori puntati addosso. Un utente ha commentato: “Che succede? Stavate perdendo visibilità?”

Al commento hanno risposto subito i due interessati. Carlo ha scritto: “Lo sai che grazie al tuo commento da haters fai solo aumentare la visibilità? Grazie sei il numero uno.” Clarissa ha replicato: “No tranquilla/o il mio profilo sta andando più che bene”.

Successivamente, però, Carlo Masedu ha pubblicato un altro TikTok per rispondere in modo più ampio al ragazzo che lanciato la frecciatina tra i commenti:

Ero certo che sarebbero arrivati commenti poco intelligenti come questi o “lo fate per hype”. Ti dirò: a me della visibilità non me ne frega veramente niente. TikTok per me è un passatempo, un divertimento. Nella vita ho altri progetti. Non è certo la mia ambizione. Ne tanto meno Clarissa ha bisogno di visibilità. Guarda il suo profilo e i numeri che fa e fatti delle domande.

Seconda cosa: siamo su TikTok. Guarda che video ci sono in giro. Ci sono i tiktoker italiani che si muovono in giro per l’Italia da Milano a Roma per incontrarsi e fare i video. Ci sono delle Hype House apposta dove mettono insieme i tiktoker per fare hype. E tu vieni a rompere a me e a Clarissa, che siamo due persone che abitano nella stessa città e ci hanno visti in centro. Abbiamo ottimi rapporti per bere un caffè. Ci siamo detti: facciamo qualche video. Dai, vai a rompere a qualcun altro e buona giornata.

@carlo_mase98

Rispondi a @lol_032 #rispondoaglihaters #profdiclarissa #hype #perte (p.s devo tagliarmi la barba ? )

♬ Haters – YoungBoy 37

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *