in

Clarissa Rotelli si prende una pausa dai social! – ecco i motivi della sua scelta

Clarissa Rotelli ha deciso di dire basta ai social, almeno per un po’. Ecco cosa l’ha spinta a prendere questa decisione.

Clarissa Rotelli pausa social
Clarissa Rotelli pausa social

Clarissa Rotelli ha deciso di dire basta ai social, almeno per un po’. La creator l’ha annunciato ieri sera in una Storia Instagram. Il motivo è da ricondurre al suo bisogno di riordinare la vita:

Ciao, so che non mi faccio sentire da un po’ e non è da me. Ho sempre voluto condividere tutto con voi. Momenti belli e momenti brutti, ma ultimamente sto vivendo un periodo “buio”. E non mi va di esternarlo sui social. Non sto dicendo che sparirò, ma ho bisogno solo di alcuni giorni per capire determinate cose e riordinare la mia vita. Penso che sappiate tutti di cosa ho bisogno, ma purtroppo, in questo momento non è più possibile. Appena mi sentirò meglio sarete i primi a saperlo. Un bacio.

Nelle stesse ore Clarissa ha deciso di condividere un video su TikTok dove canta Brividi di Mahmood e Blanco, in particolare le strofe: “

Mi vengono i brividi, a volte non so esprimermi… e ti vorrei amare ma sbaglio sempre, e ti vorrei rubare un cielo di perle. E pagherei, per andar via. Accetterei, pure una bugia. E ti vorrei amare ma sbaglio sempre e mi vengono i brividi, brividi, brividi.

@clarissarotelli

Ho spiegato la mia assenza nelle storie, un abbraccio❤️

Nei commenti non sono mancati i messaggi di affetto da parte dei suoi fan. C’è chi scrive: “Cla noi ti aspetteremo in eterno se serve. Prenditi tutto il tempo che , hai carattere da vendere e riuscirai a superare questo momento buio🤍✨” e chi aggiunge: “dietro questa corazza ce un cuore che soffre tanto…..ti auguro di essere felice🥺

Vista la canzone scelta per dare l’annuncio su TikTok, si può solo ipotizzare quale sia la cosa (o persona) di cui ha bisogno Clarissa, che al momento non può avere. Di sicuro la fine della relazione con la sua ragazza può aver aumentato il suo senso di vuoto interiore. La speranza comune è che, comunque, la creator riesca a ritrovare la serenità di un tempo, anche da sola.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.