Clarissa Rotelli ha ritrovato l’amore: la creator, dopo aver ha chiuso definitivamente la sua storia con Yerly Falco, terminata ufficialmente l’estate scorsa, ha conosciuto una nuova ragazza. Da un po’ di settimane, infatti, ha cominciato a postare su TikTok una serie di video inequivocabili, che confermano indirettamente che è impegnata in un’altra relazione,
Della sua attuale fidanzata si sa ben poco, tanto che, forse per tutelare la loro storia, la ragazza volontariamente non è mostrata. Non si conosce neppure il suo nome anche se, secondo alcun* utenti più attent*, pare si chiami Giulia (il suo account Instagram è seguito dalla stessa Rotelli).
Clarissa Rotelli ha rivelato qualcosa di lei. Ad esempio qualche giorno fa ha dichiarato di aver discusso con la sua dolce metà, che abita a Roma, ma di aver acquistato un biglietto di un pullman notturno per raggiungerla essendo lei, invece, di Milano. Nell’ultima clip, invece, le due appaiono visibilmente innamorate e ricongiunte.
E non è finita qui: qualche giorno dopo, la stessa Clarissa ha postato un TikTok, attualmente non più presente sul suo profilo, raccontando come sarebbe nato l’amore tra di loro: una terza persona le avrebbe scritto in DM, pochi mesi fa, segnalandole il profilo di una sua cara amica, specificando l’infatuazione provata da lei nei confronti della creator milanese. Evidentemente Clarissa ha pensato bene di guardare l’account della sua (forse?) Giulia, scoprendosi interessata e ritrovando, finalmente, l’amore. Se così fosse auguriamo ad entrambe tanta felicità.
[FOTO: TikTok, Instagram]