A meno di un mese dall’ufficializzazione della storia d’amore tra Clarissa Rotelli e la sua migliore amica Yerly, un elemento esterno potrebbe rompere il loro equilibrio. L’elemento esterno sarebbe Alessia Lanza. Il condizionale è d’obbligo, dato che la tiktoker della Def house non ha fatto nulla per minare il loro rapporto, dato che si è limitata a rispondere ad una domanda su Yerly. Andiamo con ordine e cerchiamo di capire le dinamiche.
Clarissa e Yerly sono sempre più unite come dimostrano i millemila video che la Rotelli fa con la sua ragazza o parlando di lei. L’unico problema, comprensibile, è che, come traspare su Tiktok, Clarissa è gelosa. Due giorni fa, durante una live, un utente ha riportato alla tiktoker gli apprezzamenti fatti in precedenza da Alessia Lanza nei confronti di Yerly: “Ha detto che le piace Yerly e la vorrebbe conoscere“. La sua risposta, riportata integralmente dal profilo tiktok Clari_Yerly. si commenta da sola:
Ma in che senso? Poi come è nata? Com’è nato il discorso Yerly nella live della Lanza. Cosa c’entra? E’ stato un suo pensiero così, da un momento all’altro? Mi spiegate perché è uscita sta cosa? … Ma porca m*rda, mamma mia che nervoso!
Clarissa, poi, ha voluto specificare di non avere nulla contro Alessia:
Non capisco il senso. Manco ci conosce. Non ce l’ho con la Lanza, non voglio che pensiate questo, ma non capisco il senso.
A dimostrazione della sua non gelosia nei confronti di Yerly ieri Clarissa Rotelli ha pubblicato un video in cui abbraccia la sua ragazza, accompagnata dalla canzone di Gianni Morandi (anche se nella descrizione lei ha scritto: “San Giovanni mi capisce sempre”) Fatti mandare dalla mamma più precisamente la parte in cui dice: “Tu digli a quel coso, che sono geloso, e che se lo rivedo, gli spaccherò il muso”
Ritornando alla domanda iniziale: Clarissa Rotelli è gelosa di Yerly a causa di Alessia Lanza? No, è solamente gelosa.
[Foto: TikTok]