Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Clarissa Rotelli lancia frecciatine alla ex Yerly : vuole tornarci assieme?

Clarissa Rotelli frecciatine all’ex Yerly Falco
Volano frecciatine su TikTok tra Clarissa Rotelli e la ex fidanzata Yerly Falco: “Niente è come me e te insieme!”. Ecco i dettagli!

È ormai ben nota a tutt* la fine della relazione tra Clarissa Rotelli e l’ex fidanzata Yerly Falco, avvenuta verso fine maggio di quest’anno. In questi giorni, però, c’è stata una persona che ha catturato l’attenzione del pubblico su TikTok: stiamo parlando di Clarissa! Quest’ultima infatti si sta facendo notare per le frecciatine che sta mandando alla sua ex fidanzata. Ma, esattamente, cos’è successo tra le due? Scopriamolo insieme!

Dopo la rottura che è avvenuta tra le due creator, le cose tra Clarissa Rotelli e Yerly non sono andate bene: ne è un esempio l’unfollow vicendevole su Instagram. Ora invece Clarissa è partita all’attacco lanciando frecciatine a Yerly tramite vari video che ha postato sul suo profilo TikTok. In prima battuta si legge sotto il video: “Niente è come te e me insieme!”. Altre frecciatine, invece, sono visibili in altri due contenuti. Nel primo si legge “La mia migliore amica pronta con la mazza dopo che le ho detto che mi manca”, mentre nel secondo appare la scritta:

Quando la tua migliore amica esce finalmente con un ragazzo dolce, ma poi si stanca dopo due giorni…Malesseri a vita

Insomma… Clarissa Rotelli manda archi! Attualmente non sono ancora arrivate risposte da parte della ex Yerly Falco, ma state cert* che vi informeremo se risponderà! E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

[FOTO: TikTok]