in

Clarissa Rotelli e Yerly sono tornate insieme, ora è ufficiale: l’hanno detto in una live – ecco il video

Clarissa Rotelli e Yerly Falco sono tornate ufficialmente insieme, ecco l’annuncio nell’ultima live su Instagram!

Clarissa Rotelli e Yerly sono tornate ufficialmente insieme. Una storia di tira e molla quella loro, che in una diretta su Instagram di ieri sera, verso le 22.00, hanno rivelato di aver ripreso i rapporti da circa una settimana. L’idea della coppia, però, è di invertire in futuro il loro modo di raccontarsi sui social. Dopo le polemiche scoppiate dalla loro rottura, Clarissa e Yerly hanno infatti deciso di non mostrare più la loro relazione come hanno fatto fino a poco fa, dando contenuti anche agli hater per attaccarle.

La scelta di Clarissa è quindi di tenere la sua fidanzata fuori dal proprio profilo Instagram, per rispetto della sua poca pratica con i social. Se ci sarà una rottura definitiva o la fine di qualcosa che non va, aspetteranno del tempo per non essere accusate di fare hype. Di fatto, dopo l’ultima rottura, Clarissa ha atteso di parlare non per aumentare di follower, ma perché sperava in un ritorno. Ritorno che c’è stato, ecco il video:

@moonseiseisei

risposta definitiva alla domanda più gettonata del momento #yerlissa #clarissarotelli #yerlyfalco

♬ suono originale – moonseiseisei

Clarissa Rotelli ha tradito la sua ragazza? A febbraio Yerly smentisce!

Articolo del 2 febbraio 2022 – Clarissa Rotelli e Yerly Falco sono tornate insieme? E’ possibile dato che entrambe non hanno mai nascosto l’amore che provano l’una per l’altra. In attesa di chiarimenti, però, Yerly ha pubblicato su Instagram una storia per zittire coloro che saltano a conclusioni affrettate solo per il piacere di mettere zizzania nella coppia:

Vi chiedo solo una cosa, prima di parlare e arrivare a conclusioni informatevi di più. Se non sapete come siano andate realmente le cose, allora non parlate. Io so come va la mia relazione, ogni piccola cosa, e sicuramente non siete voi a saperne di più. Io amo Clarissa, come lei ama me e non dovete per forza mettere zizzania per divertimento. Le voci che si dicono in giro non sono vere e odio il fatto che si vada a dire una cosa del genere. Detto questo spero che le persone che parlano così, tanto senza sapere niente, si facciano una vita è non stiano così addosso a me e a Clarissa solo per avere qualcosa di inutile da fare.

A quali voci si riferisce? Ieri sul profilo di Clarissa era apparsa Stories, subito cancellata, in cui c’era scritto: “Ho messo le corna a Yerly”. Probabilmente si trattava di uno scherzo o di una penitenza. Fatto sta che, la Falco ha chiarito che queste voci sono prive di fondamento e che loro due si amano più che mai. Il resto non conta.

Clarissa Rotelli e Yerly si sono riavvicinate dopo la rottura? Ecco gli ultimi aggiornamenti di gennaio!

Articolo del 30 gennaio – Torniamo a parlarvi di Clarissa Rotelli e Yerly Falco perché, dopo essersi lasciate, pare che si siano riavvicinate. Gli indizi sono molteplici. Vediamoli insieme. Il primo particolare che salta all’occhio è che le due ragazze sono tornate a seguirsi su Instagram. Successivamente pare che Clarissa abbia fatto una storia e un tiktok nella camera di Yerly, ma di questo non c’è prova certa. Ciò che è certo, invece, è che oggi entrambe erano insieme a Chaimaa, come attesta un video che ha caricato la creator nelle sue Storie Instagram.

Quindi stanno insieme? Non si sa, nessuna ha aggiornato pubblicamente i suoi fan. Ultima annotazione: in un video caricato sul profilo TikTok della Signorina Cherbal in cui si legge “Balla se passerai San Valentino da single“, indovinate chi non ha ballato? Clarissa. Sarà una speranza (la Rotelli non ha mai nascosto i suoi sentimenti per la Falco) o c’è già qualcosa che bolle in pentola? E il 19 febbraio avrebbero dovuto festeggiare il loro anniversario…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.