in

Clarissa Rotelli vuole allontanarsi un po’ dai social: “Soffro di depressione”, ecco lo sfogo

Clarissa Rotelli ha rivelato di voler cambiare il modo in cui è presente sui social: “Non sto più bene”, e il motivo è serio!

Clarissa Rotelli
Clarissa Rotelli

Clarissa Rotelli non sta vivendo un periodo sereno nella sua vita. Che cosa la turba principalmente? Qualcun* di voi potrebbe pensare che c’entri il gossip, ma in realtà è tutto legato al suo rapporto con i social, che negli ultimi tempi è molto cambiato. La creator ha infatti svelato ai propri follower che non riesce più a fingere di essere una persona che non è più.

Se da una parte vorrebbe continuare in tranquillità ad inseguire il suo sogno, dall’altro ora sta vivendo la sua avventura sui social come un obbligo. Ecco cos’ha detto nelle Stories di Instagram:

È imbarazzante parlarne perché non è una cosa che mi fa sentire a mio agio, però è giusto che lo condivida con voi perché non sarò più presente sui social come sempre. Provo a fare un discorso logico per quanto mi possa uscire, quindi perdonate gli errori. È da mesi che ormai non sto bene e si può benissimo notare, ma non voglio più fingere di essere una persona che non sono più. Se dovessi riguardare le mie Storie vecchie di quando ho iniziato non mi riconoscerei affatto e questa è la cosa che mi spiace di più. Ho perso la voglia di stare dietro ai social perché, ora come ora, la vedo come una cosa da mantenere in piedi e non più una cosa che mi piace fare. Questo mi fa inca*zare di brutto, perché è quello che voglio fare, è quello che mi piace di più al mondo, avere il supporto della gente, avere voi insomma.

La creator ha confessato di soffrire ogni giorno per questo conflitto interno, causato poi dalla perdita di follower quotidiano, che la spinge ad essere presente sul profilo anche quando non ne ha voglia. “Il filo del discorso è il fatto che non sto affatto bene mentalmente, soffro di depressione che non è un discorso molto frequente qua sui social, ma penso che un sacco di gente ne soffra“, ha detto, aggiungendo poi:

Ho perso la voglia di fare tutto, piango qualsiasi cosa faccia e non voglio aggiungere lo stress dei social, perché questo ovviamente si ritorce sopra. Perdo numeri da mesi e non mi fa stare bene, non voglio pubblicare per cercare di non perdere numeri, voglio pubblicare perché è quello che mi piace fare. Non voglio dare giustificazioni sul fatto che magari per un giorno intero non pubblico e subito alcuni vanno a pensare che sia successo qualcosa con Yerly, anche perché questo discorso non c’entra assolutamente con lei.

“Anzi è l’unica persona in questo periodo che mi fa stare meglio. Se sto con lei non penso a niente a nessun problema, quindi lei non c’entra assolutamente niente”, ha detto Clarissa Rotelli a proposito del suo rapporto con la fidanzata. Ma quindi non vedremo più la creator sui social? “Non sto dicendo che non mi vedrete più, ma pubblico quando ho voglia senza dover fingere di essere felice. Avevo cercato di evitarlo per mesi e mesi ma ormai ha raggiunto il livello che è davvero ingestibile, non voglio più stare così, è una cosa odiosa”. Insomma, magari un allontanamento momentaneo potrà aiutarla a riprendere forze!

Foto: Instagram