in

Segnalazioni false per rovinare il suo rapporto con Yerly, Clarissa Rotelli: “Siete davvero degli sfigati!”

Dopo l’ennesima segnalazione falsa sul suo conto, Clarissa Rotelli ha deciso di rispondere a coloro che provano a rovinare il suo rapporto con Yerly.

Clarissa Rotelli Yerly
Clarissa Rotelli Yerly

Come vanno le cose tra Clarissa Rotelli e la sua fidanzata Yerly? Decisamente bene, stando a quanto la tiktoker racconta quotidianamente sui soical. La sua relazione felice, però, dà fastidio a qualche utente che, forse per invidia o forse non distinguendo un rapporto di amicizia da uno di coppia, pubblica commenti falsi sotto i suoi video su TikTok. Un esempio?

Visto che tu leggi sempre i commenti, invece la tua amica me li elimina solo perché ho detto che abbiamo visto allo zero lei e il riccio.

Di fronte a un commento simile, che insinua un tradimento da parte della Rotelli nei confronti di Yerly, la tiktoker ha deciso di replicare una volta per tutte. Nelle storie Instagram ha scritto:

Odio il fatto che vi inventiate di tutto e di più per far sì che si rovini qualcosa di bello per me. Siete davvero degli sfigati. Da quando condivido la mia relazione fate davvero di tutto e di più per far sì che finisca o anche solo per mettere zizzania o per rovinarla. Avete davvero rotto, vivetevi le vostre vite di mer*a senza rompere alla mia o senza rovinarmela.

Clarissa Rotelli sottolinea come simili segnalazioni, anche se non vengono prese in considerazione, danno fastidio e la portano ad odiare i social:

Non lo dico per dare importanza a questi commenti, perché davvero a me non frega nulla. Sono soggetta a commenti vari ogni giorno e ormai ci ho davvero fatto l’abitudine, però davvero mi dispiace non poter condividere le cose che mi fanno stare bene solo per paura o non voglia di ricevere alcuni commenti. Si sopporta tutto, ma solo fino ad un certo limite. Voi persone, così, fate solo odiare i social. Proprio non capisco perché dobbiate mettere dubbi o incertezze all’interno di una relazione della quale non centrate proprio nulla. Niente, dopo questo sfogo vi auguro solo che un giorno riusciate nel vostro intento, brutti sfigati.

Effettivamente le segnalazioni, non provate con fatti certi, non servono a nulla, se non a creare dubbi e paure. A volte, anche se sono in buona fede, sarebbe meglio non azzardare ipotesi.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *