in

Clarissa Rotelli compie gli anni, Yerly le dedica un messaggio e un video tenerissimo: ecco cosa le ha detto!

Clarissa Rotelli festeggia il compleanno e Yerly pubblica un video dolcissimo per celebrare il loro legame speciale!

Clarissa Rotelli compie oggi 20 anni (clicca qui per scoprire tutti gli altri compleanni del giorno!), dando così vita a una nuova fase della sua vita. In attesa della mezzanotte passata, Clarissa ha allestito tutta quanta la casa per una festa spaziale, salvo poi addormentarsi alle 22.00 e svegliarsi in ritardo. Treno perso, brufolo vicino al mento, ma una serie di sorprese che la stanno lasciando senza parole!

Appena arrivata a scuola, infatti, qualcuno le ha fatto recapitare un bellissimo mazzo di fiori, con tanto di dedica speciale. “Tanti auguri di buon compleanno, ragazza speciale“, si legge nel bigliettino condiviso sulle Stories, con il commento di Clarissa che fa capire che non è stata Yerly ad inviarle i fiori. Yerly però, a sua volta, ha deciso di farle una sorpresa molto tenera, pubblica, sul suo profilo Instagram.

Si tratta di un collage di foto e di video di loro due, tra baci e momenti dolcissimi, accompagnati dalla voce di Ed Sheeran e della sua Photograph. Il messaggio che Yerly ha scritto per Clarissa Rotelli, poi, è da lacrima immediata, da pacco di fazzoletti vicino al telefono, pronti ad essere usati per asciugarsi per il pianto di commozione:

Auguri alla mia personcina 🤍. Ti meriti tanto, sarò sempre dalla tua parte, sarò fiera di ogni tuo traguardo, appoggerò ogni tua scelta e se vorrai sarò la persona che vorrai accanto nei momenti di gioia e di tristezza.

Una vera promessa d’affetto, che fa ben sperare per il futuro del loro legame, fatto di alti altissimi e di bassi bassissimi, che lo scorso febbraio hanno celebrato con grande intensità.

Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.