in

Clarissa Rotelli ha fatto coming out con la madre – ecco come ha reagito la signora

La creator ha rivelato alla mamma di essere impegnata sentimentalmente con Yerly. Ecco come è andata.

Clarissa Rotelli mamma
Clarissa Rotelli mamma

Ieri sera Clarissa Rotelli ha fatto coming out con la mamma raccontandole della sua relazione sentimentale con Yerly. La signora, pur non condividendo posizioni LGBTQ+, ha accettato perché vuole il bene di sua figlia. Andiamo con ordine.

Mentre era a cena con sua mamma, Clarissa ha deciso di fare una diretta per mostrare al pubblico la reazione della signora all’importante annuncio. La live non è andata esattamente come sperato, anche se ha avuto il suo supporto e la sua approvazione. Successivamente, nelle storie Instagram la creator ha deciso di riassumere il pensiero di sua mamma a riguardo:

Volevo dire che mia mamma non è stata cattiva nei miei confronti, perché con me è stata carina e mi ha detto che se sono felice io lei è felice, perché è mia madre e mi vuole bene. Sono felice di questa cosa. Non ha detto cose carine in generale della LGBT e ha detto delle cose brutte nei confronti di Yerly… sono comunque felice che non l’abbia presa male per me.

Sul suo secondo profilo TikTok Clarissa Rotelli ha ricevuto tantissimi complimenti da parte dei suoi fan per aver detto di Yerly alla mamma:

Clarissa sei stata grande, hai tutto il diritto di essere felice e noi ti supporteremo sempre.

Vengo dalla diretta e voglio dire che sono veramente felice di seguirti, ma proprio tanto.

Fiera anche di come hai difeso la tua relazione. Siete due anime belle.

Clarissa non ha nascosto la sua soddisfazione per aver parlato della sua compagna alla madre e nelle storie IG ha ribadito tutto l’amore per Yerly:Comunque sappiate che io sono felice e serena di stare con una persona così bella dentro e fuori”. Brava!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *