in

Clarissa Rotelli si è fidanzata con la sua migliore amica: ecco cosa ha detto!

Clarissa Rotelli si è fidanzata con la migliore amica, Yerly. Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova ship di TikTok.

Archiviata la storia con il prof Carlo, Clarissa Rotelli avrebbe trovato un nuovo amore. Lo ha rivelato lei stessa durante una diretta su TikTok: la storia d’amore è con Yerly, la sua migliore amica. “Se ci metteremo insieme? Stiamo già insieme. I miei non lo sanno, i suoi sì“, ha rivelato Clarissa, confermando che tutto è cominciato due mesi fa.

Un po’ di settimane fa Clarissa e Yerly sono andati a vivere insieme per trascorrere il periodo di zona rossa. Sembrava solo una tenera e affettuosa amicizia, la loro. Ma ben presto si è trasformata in qualcosa di più stretto e i loro follower hanno iniziato a shipparle. Un po’ di giorni fa, poi, è arrivata la conferma durante una live su TikTok.

Clarissa Rotelli ieri aveva persino pubblicato un TikTok assieme “all’amica” con in sottofondo il verso “Sono diventata tutto quello che odiavo e mi piace“, prontamente cancellato. Speriamo che stavolta sia vero amore e non un modo per fare hype, come successo con Carlo

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *