Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Clara Soccini pubblica una nuova canzone (con un altro attore di "Mare Fuori"): ecco chi è!

Clara-Soccini
Clara Soccini sta per lanciare la sua nuova canzone “Cicatrice”. A farne parte ci sarà anche un altro attore di “Mare Fuori”.

Dopo il successo di “Origami all’alba”, Clara Soccini ha annunciato l’uscita della sua nuova canzone. Il brano, intitolato Cicatrce, sarà disponibile a partire da venerdì 28 aprile. A farne parte, ci sarà anche la presenza di un attore di Mare Fuori. Ecco chi!

Entrata nella scena musicale già alcuni anni fa, Clara è riuscita ad arrivare al cuore di tantissime persone. Per ora, il suo più grande successo è Origami all’alba, un brano amatissimo tra i/le fan della serie e non. La canzone, uscita a febbraio di quest’anno, le ha permesso di totalizzare ben 24 milioni di ascolti in davvero poco tempo, raggiungendo il disco di platino. A proposito del brano, la maggior parte di voi saprà che è stato scritto assieme a Matteo Paolillo (qui l’articolo), ovvero Edoardo Conte nella serie e prodotta da Lolloflow. Come vi abbiamo anticipato all’inizio, anche in questo caso, a collaborare al nuovo singolo della Soccini ci sarà un altro protagonista di Mare Fuori.

Ieri, Clara Soccini ha pubblicato un post in cui annuncia l’uscita diCicatrice. Di cosa parla il brano? La canzone racconta le fragilità che ciascuno vive quando qualcuno a cui si vuole bene si allontana, lasciando solo fotografie, ricordi e appunto…cicatrici. Nello spoiler del brano, non è passata inosservata la partecipazione di Domenico Cuomo, conosciuto nella serie come Cardiotrap. Non è la prima volta infatti che i loro percorsi lavorativi si incrociano. Ricordiamo infatti che Cardiotrap nella serie canta la versione iniziale diOrigami all’alba, intitolata Vincere per perdere”. La presenza di Domenico inoltre, ha aumentato le aspettative sul brano, e in molt* già hanno cominciato a pensare ad altri loro possibili featuring. E voi, siete curios* di ascoltare la nuova canzone di Clara?

[FOTO: Instagram]