Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Clara è fidanzata? Ecco con chi e da quanto tempo!

Clara e Jacopo
Clara ha il cuore occupato! Andiamo a scoprire con chi è fidanzata e da quanto tempo sta con la sua fiamma. Ecco tutte le informazioni!

In molt* se lo stanno chiedendo, altr*, invece, ne erano già a conoscenza. Clara, la cantante che ha ammaliato tutt* a Sanremo 2024 con il suo singolo: “Diamanti grezzi”, è felicemente fidanzata. Il suo cuore batte per una persona ormai da diverso tempo e, in una recente intervista, ha parlato un po’ più nel dettaglio della sua storia d’amore. Vediamo insieme che cosa ha dichiarato!

Ieri, a “Verissimo”, la ragazza ha risposto alla domanda della presentatrice Silvia Toffanin che le ha chiesto: “E l’amore?”. “Io sono sempre stata molto libera, mia mamma non mi ha mai messo paletti. Ho avuto un po’ di storielle. Alcune serie, altre meno serie”, ha rivelato la cantante. Dopodiché, ha affermato che tra queste, una su tutte le ha lasciato il segno in modo particolare. Al momento invece, come lei stessa ha ribadito, è super innamorata.

Clara ha parlato quindi del suo fidanzato Jacopo Neri, spiegando come, per lei, sia una persona davvero speciale: “Questo ragazzo, che si chiama Jacopo, mi ha vista dal momento più brutto al mio sbocciare ed essere felice. Su Jacopo non abbiamo molte informazioni. Per ora, sabbiamo che lui e Clara siano quasi coetanei, lei è classe ‘99, lui 2000. Attualmente, il ragazzo vive a Milano, ma è originario di Faenza e di recente ha seguito la fidanzata nella sua esperienza a Sanremo, per accompagnarla e sostenenerla.

Volete altri dettagli sulla loro relazione? Sembra che la loro storia d’amore continui da oltre un anno, più precisamente dal novembre del 2022. Fino ad ora, la cantante e attrice non l’ha mai mostrato sui social. Nonostante ciò, le cose tra loro vanno a gonfie vele. E voi, conoscevate già la situazione sentimentale di Clara?


E voi, lo sapevate?
Sì, immaginavo fosse fidanzata!
No, ma sono contentissima per lei!

[FOTO: Instagram]