Ormai vediamo più Clara che i nostri genitori, non trovate?! Con il suo personaggio Crazy J nella quarta stagione di “Mare Fuori”, e con la sua partecipazione a Sanremo 2024, ormai ha un posto fisso nelle nostre giornate. Qualcun*, però, potrebbe iniziare a confondere realtà e finzione. Una giornalista ha infatti chiesto a Clara come mai non avesse duettato con Cardiotrap durante la serata delle cover, suscitando l’ilarità sul web. Vediamo insieme che cosa ha risposto lei!
“Come mai non hai scelto un tuo collega, come per esempio Cardiotrap, il bravissimo Cuomo, per il duetto? Potevi cavalcare l’onda” è stata la domanda posta a Clara dalla giornalista durante l’intervista. “Domenico fa il cantante nella serie. Nella vita fa l’attore, ma se mai vorrà cantare, lo inviterò sicuramente” ha risposto l’artista. “So che la sua passione è recitare, il ruolo che recita nella serie è il cantante” chiarendo i differenti ruoli. Dunque, Clara ha sottolineato come Domenico Cuomo non persegua la carriera da cantante ma solamente da attore.
Dopo la pubblicazione delle clip dell’intervista su TikTok, si è scatenata l’ilarità nei commenti. “Ci mancava che le chiedesse perché ha rubato il pezzo a Cardio” è stato il commento più apprezzato. Oppure “Clara poteva rispondere perché la direttrice non ha rilasciato il permesso di uscita dall’IPM a Cardio“.
E voi. che cosa ne pensate? Vi è piaciuto il duetto con Ivana Spagna o avreste apprezzato vedere Clara duettare con uno dei suoi colleghi? In molt* hanno commentato che avrebbero preferito una collaborazione musicale con Matteo Paolillo. Noi avremmo adorato!
[Foto: Instagram]