Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi cosa dice Clara di Mare Fuori nella sua nuova canzone? Ecco la… traduzione!

clara-cicatrice
“Chi fa la traduzione?”, chiedevano sotto al video della nuova canzone di Clara di “Mare Fuori”. Ecco il significato… e le parole giuste!

Ma quindi cosa dice la nuova canzone di Clara? Negli ultimi giorni la cantante (e attrice) di “Mare Fuori” è stata accusata di non saper cantare senza autotune. Così, per rispondere a quest’accusa, lei ha deciso di cantare “live”, senza effetti, la sua nuova canzone intitolata “Cicatrice“. E com’è andata? Molt*, ironicamente forse, hanno scritto di non riuscire a capire le parole della nuova canzone e quindi hanno chiesto una traduzione delle parole. Beh, eccoci in vostro soccorso!

Più sotto trovate le parole giuste della canzone… ma di cosa parla esattamente? La canzone racconta di cosa significhi vivere una separazione, e quindi le cicatrici che lasciano i ricordi e, per esempio, le foto insieme. Clara ha raccontato così la sua nuova canzone: “È una canzone nata di getto, uno sfogo personale in una giornata complessa in cui mi sono trovata faccia a faccia con le ferite del passato. Sono partita dalla mia infanzia ma credo che, come me, ciascuno possa aver sperimentato nella propria vita delle mancanze che hanno generato delle cicatrici“. Qui potete ascoltare la canzone integrale.

@soccins Risposta a @Fabio Mele 🤍 a cappella #cicatrice ♬ suono originale – CLARA

Mare Fuori, Cicatrice… ecco la “traduzione”!

Ed ero piccola come gli altri
che erano meglio di me
due occhi verdi, forse pesanti
non ho mai trovato te
pensavo solo ad andare avanti
tanto poi nelle sere
cucio ferite da sola

E rimango sola con delle fotografie
bruciano i miei ricordi non so dove
ti arrivano solo le mie
e curo una cicatrice
che non mi fa più dormire

https://www.instagram.com/p/Crie4RGNS6q/?hl=it

[Foto: TikTok]