Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapete come Clara ha avuto il ruolo di Crazy J in "Mare Fuori"? (la storia è inaspettata!)

Clara Soccini
Ma Clara Soccini com’è entrata a far parte del cast di “Mare Fuori”? La storia è super curiosa: ecco cos’è rivelato!

Un anno fa abbiamo fatto la conoscenza di Crazy J, una rapper rinchiusa nell’IPM di “Mare Fuori“, comparsa per la prima volta nella terza stagione. Dietro questo personaggio c’è Clara Soccini, una talentuosa cantante e attrice. In questi dodici mesi, l’artista a potuto far conoscere a tutta Italia il suo enorme talento, vincere “Sanremo Giovani 2023” e competere per “Sanremo 2024” con la sua canzone “Diamanti Grezzi”. L’artista ci ha insegnat* di credere sempre nei nostri sogni: ma conoscete la storia di come è entrata nel cast di “Mare Fuori”? La storia è super curiosa: ecco cosa ha raccontato lei!

“Io devo tantissimo a Mare Fuori, sicuramente è stato un trampolino di lancio non da poco ed è stata un’opportunità per ricredere in me”, racconta Clara. Intervistata da Mariasole Pollio per Radio 105, racconta come questa serie sia stato un punto di svolta, offrendole un’opportunità unica per emergere nel mondo dello spettacolo. Nonostante avesse talento, le sue aspirazioni sembravano difficili da realizzare e ha, in un primo momento, accantonato il suo sogno. Ha avuto un’unica, grande fortuna: essere notata e ascoltata da Ivan Silvestrini, l’ormai ex regista di “Mare Fuori”. Fu così che lui la contattò su Instagram:

Facevo musica, ma non andava come volevo, la fortuna però ha voluto che il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, fosse uno dei pochi ascoltatori della mia musica. Quindi mi ha scritto nei direct [di Instagram, ndr.], dicendomi “ciao Clara, sto girando questa serie, Mare Fuori”, ai tempi non era ancora famosa, mi piacerebbe averti, vuoi scrivere delle canzoni e anche magari, non lo so, interpretare il ruolo di una cantante?e io ho detto, “vabbe’ mi butto tanto non ho niente da perdere”, e menomale mi sono buttata!

Non ancora famosa, la Soccini si trovò improvvisamente di fronte a un’opportunità straordinaria: scrivere canzoni per la serie e interpretare il ruolo di una cantante. Senza esitazioni, Clara decise di accettare la sfida, consapevole che non aveva nulla da perdere e tutto da guadagnare. Questa decisione coraggiosa si rivelò essere il trampolino di lancio che tanto desiderava, diventando così la Crazy J che noi tutt* conosciamo.

@radio105

“Devo tantissimo a Mare fuori” 💙 Clara ci ha raccontato di come è iniziata la sua avventura nel mondo della musica. Ospite a #105lovesmusic Speciale Sanremo in onda dallo studio di Villa Nobel è stata intervistata dalla nostra @☀️Mariasole Guarda l’intervista completa su 105.net @CLARA #radio105 #msp #oltreilfestival #sanremo2024

♬ suono originale – Radio 105
E voi, conoscevate questa storia curiosa?
No, non ne avevo idea!
Certo, lo sapevo già

[FOTO: Instagram]