in

“Movin’ my ass in these platforms”, il trend è virale su TikTok, ma chi l’ha inventato? Tutte le curiosità sulla canzone!

“Movin’ my ass in these platforms”, il trend sulle note della canzone” Clap For ‘Em” è virale su TikTok: ecco tutte le curiosità.

Clap For 'Em è la nuova canzone virale su TikToik
Clap For 'Em è la nuova canzone virale su TikToik

Movin’ my ass in these platforms“. Ovvero: “Sto muovendo il sedere su questa piattaforma“. Uno degli ultimi ritornelli diventati virali su TikTok fa parte della canzone Clap For ‘Em (ecco qui il suono). Utilizzato in più di 3 milioni di video (tra cui anche quello di Addison Rae), l’orecchiabile motivetto viene dal brano di YungManny feat. Flo Milli & Sada Baby. La canzone è davvero nuova infatti è uscita solo nel 2021.

Insieme alla pubblicazione del brano è stato rilasciato anche il video ufficiale che ha raggiunto su YouTube quasi 600.000 visualizzazioni. Ma è su TikTok che è diventato virale. Tutto merito del balletto inventato da Tay Marquise, il cui video ha raggiunto quasi 700mila like. Lo hanno poi seguito tantissimi tiktoker in tutto il mondo, italiani compresi.

Clap For ‘Em, un estratto della canzone

Damn, I love the way she clap on ‘em (ayy, ayy, baow, baow)
D@mn, I love the way she clap on ‘em (Flo Milli shit, baow, baow)
Damn, I love the way she clap on ‘em

He love when I clap for ‘em
Movin’ my ass in these platforms (yup)
Bitch, I’m not the one you wanna nap on (lil’ ho)
Yeah, I like to shake it, shake it (he love it)

YungManny, ecco chi è il cantante del brano

Emmanuel Okanlawon, vero nome di YungManny, è un giovane rapper americano proveniente dalla città di Bowie, Maryland. È in attività dal 2016 e ad oggi ha fatto uscire due album (Hey Manny 2 nel 2019 e Confused nel 2020) e numerosi singoli che trattano diversi argomenti pieni di citazioni alla cultura pop contemporanea. Con il brano Clap For ‘Em ha dato vita a una vera e propria challenge su TikTok, voi avete già partecipato?  

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *