in

Che fine hanno fatto i Ciuffi Rossi? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Chi frequentava i social tra il 2013 e il 2018 si ricorderà dei Ciuffi Rossi, ovvero del duo di fratelli (gemelli) dai capelli rosso fuoco con la passione per il canto. Classe 1995, aretini, Marco e Alessio Bianchi aprirono il loro canale Youtube a 18 anni per condividere alcune cover musicali. Il successo fu lampante e i followers cominciarono a salire a dismisura.

Ormai da tempo Marco e Alessio, i Ciuffi Rossi appunto, non si fanno più vedere. Sono “spariti” senza dare spiegazioni. L’ultimo video pubblicato su Youtube risale al 27 dicembre 2018 (“Top Hits of 2018 in 3 minutes“). L’ultimo tweet risale al 7 gennaio 2019, così come l’ultimo post su Instagram.

Il 15 giugno sono magicamente tornati su Facebook (solo lì, per ora) con un post che fa presagire il loro ritorno sulla scena. “Torneremo presto. State a casa e godetevi i nostri video migliori“, hanno scritto ai loro 2 milioni di followers. Insomma, i Ciuffi stanno per tornare sul serio!

Ma che fine avevano fatto? Da quel che si evince dai loro profili social, sia Marco che Alessio si sono trasferiti a Milano per studiare e lavorare. Il primo si è fidanzato, lavora in Ferrari e si definisce “designer e developer”; il secondo è diventato un artista (“Faccio musica e disegno nudi”).

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *