Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ciro di Mare Fuori potrebbe tornare nella quarta stagione? Parla il regista della serie!

ciro mare fuori
Ma Ciro di Mare Fuori sarà presente nella quarta stagione? Il regista Ivan Silvestrini rivela un dettaglio davvero interessante.

A distanza di pochissimi giorni dalla fine della terza stagione di “Mare Fuori”, sul web hanno già cominciato a spopolare alcune teorie riguardanti la prossima parte dell’amatissima serie. Poco tempo fa, vi avevamo già parlato dei possibili spoiler sulla quarta stagione, concentrandoci soprattutto sulla figura di Giacomo Giorgio (interprete di Ciro). Ecco le novità sul suo personaggio.

Facendo un passo indietro, vi riportiamo alle dichiarazioni risalenti a qualche settimane fa. A tal proposito, si era parlato dei due possibili finali per la terza stagione, e uno di questi alludeva al ritorno di Ciro: “Erano stati girati due finali per terza stagione, uno dei quali prevedeva il ritorno di Ciro. La produzione ha optato per la scelta più sensata: il finale senza di lui. Ad alimentare le incertezze sull’autenticità della morte del personaggio, c’era stata una foto inedita pubblicata dallo stesso attore. La foto in questione, ritraeva il personaggio di Ciro che sorregge Gaetano “morente” nella scena della spiaggia dove l’hanno ucciso con un colpo di pistola sparato da Mimmo.

Proprio dopo questa immagine, in molt* hanno cominciato a porsi domande del tipo: “Ciro non è morto?”, “Entrambi i personaggi sono vivi perché Ciro l’ha soccorso in tempo?”. Ad aggiungere ancora più pressione ai/alle fan della serie, sono state le dichiarazioni del regista Ivan Silvestrini. Durante l’ultima intervista di Say Waaad?, alla domanda del conduttore: “Nella quarta stagione, colpo di scena, Ciro potrebbe tornare, possibile?”, Ivan ha deciso di rispondere senza sbilanciarsi troppo:

Queste sono tesi interessanti. Io sono il primo che amerei lavorare con Giacomo Giorgio, ovvero Ciro, ma questo è ancora presto per dirlo. Non so se questo potrà veramente accadere, in teoria è morto.

I/le fan che ancora non hanno digerito la morte di Ciro sono moltissim*. Per questo motivo, c’è ancora chi crede che in realtà lui sia ancora vivo. A lasciare dubbi sulla vicenda è stato lo stesso regista, che ha concluso l’intervista con una considerazione davvero interessante: “Nessuno ha mai visto il suo funerale”.