No, non stiamo scherzando: il video con più “Mi Piace” di TikTok potrebbe non essere più quello di Bella Poarch. La creator potrebbe essere presto superata da… una ciotola con fragole e cioccolato! Ma in che senso? Siamo forse impazzit*? Tranquill*, vi spieghiamo tutto quello che c’è da sapere sulla questione. Ecco cosa sta succedendo in questi giorni!
Facciamo prima un passo indietro. Nel 2020, Bella Poarch pubblica un video destinato a renderla virale per tutto il mondo. “It’s M to the B, it’s M to the B / It’s M-M-MM-M to the B / It’s M to the B, it’s M to the B / Bang”, diceva la canzone virale. Ad oggi, il video in cui la creator scuote la testa a tempo di musica conta ben 64 milioni di “Mi Piace”, un numero a dir poco eccezionale, che gli ha permesso di ottenere il titolo di “Video con più likes di TikTok“. Ma dopo tre anni dalla pubblicazione di quel famoso filmato, lo scettro potrebbe essere passato a qualcun altro.
Stiamo parlando del video di un utente anonimo, che ha fatto letteralmente impazzire il web. In questo filmato, viene mostrata una ciotola contenente delle fragole ricoperte di cioccolato. Ma cos’è che piace così tanto agli utenti di TikTok? C’è chi parla dell’inquadratura accattivante, che fa immediatamente venir voglia di dare un morso ad una fragola, mentre altr* discutono sulla magnifica scelta del suono. Il brano è “What You Won’t Do for Love” di Bobby Caldwell ed è diventato immediatamente un trend sui social. Nel momento in cui scriviamo questo articolo, il video di pr4yforgabs ha ben 42 milioni di “Mi Piace”. Si tratta di poco più di 20 milioni di likes in meno al filmato di Bella Poarch, non pochi.
[FOTO: TikTok]