in

Cioffi e Swami Caputo si baciano nel videoclip di “Incendio”: è nato un amore? (Anteprima del video!)

Cioffi e Swami Caputo, solo amici o qualcosa di più? I due si ritrovano sul set di “Incendio”, il nuovo singolo del cantautore.

E se sul set del nuovo singolo di “Incendio“, il nuovo singolo di Cioffi, fosse nato un amore? Andiamo con ordine. Cioffi è un cantautore salentino che sta andando molto forte su TikTok con brani come “Diecimila Bugie” o “Anima Fragile” (qualcuno lo conoscerà perché, tra le altre cose, è anche l’attuale coinquilino di Gianmarco Rottaro). Il cantante ha scelto come protagonista del suo nuovo videoclip una ragazza che noi conosciamo molto bene qui su Webboh: Swami Caputo.

Il videoclip uscirà ufficialmente il 14 settembre alle ore 14, ma noi su Webboh siamo riusciti a ottenerlo in anteprima. E beh, c’è da dire che all’interno del videoclip si nota una grande alchimia tra i due ragazzi. C’è anche un bacio. Che sia solo recitazione o anche altro? La risposta non la conosciamo, ma non è da escludere che possa essere nata una “simpatia” particolare tra Andrea (questo è il vero nome del cantante) e Swami.

Tra l’altro, giusto un paio di giorni fa, proprio Swami ha pubblicato sulle sue Stories su Instagram una foto mentre si teneva mano nella mano con un ragazzo. L’identità del fortunato, però, non siamo riusciti a decifrarla: si vedeva soltanto la mano, e quindi era impossibile capire di chi si trattasse. Che sia proprio Cioffi? Qui sotto vi lasciamo al videoclip!

Cioffi ha raccontato: “Incendio racconta la storia di chi, nonostante abbia avuto tante difficoltà continua ad amare la vita ogni giorno. È la storia di chi in amore è stato punto da tante spine, ma continua ad amare tutte le rose. Di chi nel cuore ha vissuto la guerra e aspetta la pace di un re o di una regina. Ognuno di noi cerca e troverà un fuoco altrui che possa alimentare il proprio, così da vivere finalmente a pieno se stesso. Perché distanti siamo un fuoco spento, ma da una fiamma, insieme, questo incendio nascerà”.

Cioffi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.