Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma i ”Cileni ripieni di zucchero” esistono davvero? Si possono comprare?

Cileni ripieni di zucchero Mahmood
“i Cileni ripieni di zucchero“ della canzone “Tuta Gold” di Mahmood esistono davvero? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

È nato tutto per caso, da un’incomprensione di un brano di Mahmood. Parte del web, infatti, ha affermato di sentire “i Cileni ripieni di zucchero” nel brano che il cantante ha portato al Festival di Sanremo 2024, “Tuta Gold“. In realtà, le sue parole erano “gilet neri ripieni di zucchero”, ma la community ha immediatamente pensato fosse un nuovo tipo di biscotto! È così che è nata la ricerca ai famosi cileni: ma esistono davvero? Si possono comprare? E se sì? Noi abbiamo curiosato in giro per il web. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo!

La risposta, purtroppo, è negativa: i cileni ripieni di zucchero non esistono. Di conseguenza, non possono essere acquistati in nessun negozio, che sia fisico oppure online, e non sono disponibili in commercio. Per quanto ci piacerebbe assaggiare questi famosi dolcetti, che alla sola idea sembrano essere squisiti, in realtà non possiamo reperirli in alcun modo. In alternativa, possiamo consigliarvi di farli in casa, seguendo magari una delle tante ricette che stanno creando gli utenti in onore della canzone. Un po’ di pasta frolla, tanto zucchero e via in forno: ecco che avrete i vostri cileni fatti in casa!

Il dubbio che questi biscotti potessero effettivamente esistere è nato in particolar modo quando Mahmood ha repostato una storia dove si vedeva un pacco di biscotti “Cileni” della Mulino Bianco. Sulla busta mostrata dal cantante possiamo proprio leggere “Cileni Ripieni di Zucchero – Gold Edition”, motivo per cui c’è chi ha immaginato potessero essere in commercio. È sicuramente un peccato, però chissà… magari un giorno, qualche azienda potrebbe decidere di produrre questi biscotti!

E voi, sentite “cileni ripieni di zucchero” oppure “gilet neri ripieni di zucchero”?
Help, sentivo i biscotti e credevo esistessero davvero
No, sentivo davvero i gilet neri pieni di zucchero io!

[FOTO: Instagram]