in

Va a farsi allungare le ciglia, ma viene ferita ad un occhio: la storia choc è virale su TikTok!

Una ragazza celebre su TikTok si fa fare il filler alle ciglia, ma viene colpita ad un occhio: la storia choc è virale! Ecco cos’è successo!

Bisogna sempre avere un occhio di riguardo quando si parla di salute. Ci perdonerete il gioco di parole, perché la storia assurda di oggi proveniente dai social ha a che fare proprio con gli occhi, anzi con le ciglia. Una ragazza è infatti finita in ospedale per aver danneggiato uno dei bulbi oculari dopo un trattamento di allungamento e riempimento delle ciglia.

La ragazza ha raccontato la brutta esperienza su TikTok, che nel video diventato virale sulla piattaforma ha messo in guardia i suoi follower per quanto riguarda le operazioni che hanno a che fare con le ciglia. Un dolore atroce, che ha spinto lovebrandimarie ad andare in ospedale, impossibilitata ad aprire le palpebre. Ecco cos’ha detto nel primo video:

Va bene ragazzi, quindi stamattina mi sono appena andata a fare il filler alle ciglia e appena ho finito ho provato ad aprire gli occhi come al solito – l’ho fatto per anni – e non sono riuscita senza provare un dolore lancinante e graffiante.

Vuoi imparare l’inglese in vista dell’estate? Segui i corsi di Babbel!

Nel secondo video la ragazza ha spiegato che il danno ricevuto è classificabile come un’abrasione alla corea, da lenire con dei colliri particolari. “Voglio bene alla signora che mi fa le ciglia, non penso che abbia fatto qualcosa di sbagliato”, ha aggiunto la ragazza, che per la disperazione ha voluto togliere le extension da sola. Ma attenzione, perché la ragazza non esclude di tornarle a rifare fra qualche tempo, una volta superato il “trauma”.

@lovebrandimarie

Be careful getting lash extensions ⚠️ ⚠️⚠️ #lashfail #lashextensions

♬ original sound – lovebrandimarie

Sempre con il telefono scarico? Hai bisogno di un powerbank!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *